lunedì 30 gennaio 2017

LA GUERRA IN ISRAELE E LA VENUTA GLORIOSA DI GESU’ - G. Auricchia - Avola

MESSAGGIO DI GESU’ PER MEZZO DI     GIUSEPPE AURICCHIA, 

a cura di Antonio Norrito

Il mistico stigmatizzato siciliano Giuseppe Auricchia, col dono della visione e della locuzione interiore, ha ricevuto la domenica 7-04-2002 un messaggio importante sulla guerra in atto in Israele contro i  palestinesi, che segna l’inizio del rinnovamento della Chiesa e della Venuta gloriosa di Cristo. Ecco il messaggio di Gesù:

“Sono Io, il tuo maestro. Spiega tutto. Io desidero che tutte le mie Parole e quelle della Santissima Madre siano portate a conoscenza al mio Popolo, perché l’Ora si avvicina. Purificherò la mia Chiesa, rinnoverò la faccia della Terra. Io desidero che vi sia pace nei Luoghi Santi, ma non dimenticate le Mie Parole, quando vedrete gli eserciti che calpesteranno quei Luoghi Io sto per venire. Quando vedrete la città di Gerusalemme circondata dagli eserciti ci sarà la sua distruzione. Pregate figli, pregate, pregate. Io sono con voi ogni giorno. Chiamate, chiedete e Io vi accontenterò”.
Molte altre volte il Signore e la Madonna hanno avvertito i cristiani della Venuta gloriosa di Cristo. Ecco cosa dice Maria il 31 agosto 1990: 
“Un’Ora assai grave pesa sul mondo, perché Satana ha scatenato la sua ultima battaglia, anche contro i buoni…ma il Figlio Mio trionferà. E la sua vittoria sarà anche la Mia. Io rinnoverò la mia Chiesa e le darà un volto nuovo, giovanile. Il Figlio Mio, come è stato predetto, ritornerà sulla terra…per rivendicare i suoi diritti divini, consolare i buoni e convertire gli increduli. Il Cielo sarà avvolto dalle tenebre (i tre giorni di buio, ndr), nessuna luce rischiarerà la terra…e squilli di tromba…annunceranno il suo ritorno ed Egli apparirà per confermare la Sua presenza nel mondo, con un monito agli impenitenti e agli increduli…Ma non sarà la fine del mondo…che sarà invece purificato e rinnovato…” .
In un altro messaggio del 26 maggio 1991 la Madonna spiega che:
 “Io, Maria, vengo sulla terra perché sappiate bene che prima della seconda venuta di Gesù (quella che noi chiamiamo intermedia, ndr), devo essere conosciuta, <> dallo Spirito Santo”.
Ed ancora nel messaggio del 30 giugno 1991:
“Fai attenzione a ciò che ti dico: l’amabile mio Gesù ora è nella sua Gloria, ma verrà una seconda volta sulla terra, per regnarvi. Non sceglierà altra strada per tale “viaggio” che la divina Madre Maria, come è venuto sicuramente e perfettamente la prima volta. La differenza sta che fra la prima e l’ultima (cioè venuta intermedia ndr), in questo: la prima venuta è stata segreta, nascosta; la seconda sarà risplendente, maestosa, ma tutte e due sono “perfette”, perché l’una e l’altra avvengono per mezzo di me”.
 Ed ancora su Israele la Madonna riferisce ad Auricchia nel messaggio del 24 luglio del 1991: “ Loro ( i sacerdoti) non sanno che Io sono venuta a preparare la seconda venuta di Gesù nel mondo. Ma ti dico: non sarà la fine del mondo, che sarà purificato e rinnovato. Gesù rinnoverà la mia Chiesa, le darà un volto nuovo e giovanile. Ai miei figli eletti sarà affidato il compito di stare preparati al ritorno di Gesù con il loro sacrificio e l’apostolato che gli sarà affidato, per riaprire gli occhi a questi fratelli peccatori e convertirli. Mio Figlio Gesù ritornerà sulla terra, ma la terra promessa non sarà Israele. La terra promessa te l’annunzierò quando starò per completare la “meravigliosa opera”.
Sull’opera dello Spirito Santo attraverso le apparizioni mariane abbiamo nel messaggio del 24 luglio 1991:
“ Io vengo sulla terra, in qualunque luogo, perché lo Spirito Santo mi sta “rivelando” e per farmi conoscere dal mio popolo e farmi amare. Desidero condurvi tutti alla santità. Lo scopo della mia venuta qui e altrove, consisterà nel completare il numero dei figli eletti e preparare la seconda venuta di Gesù”.
Queste sono le indicazioni per prepararsi alla seconda venuta, secondo quanto dice Maria l’8 dicembre 1991:
“Pregate, fate penitenza senza stancarvi. Recitate il santo Rosario, la preghiera più bella per la conversione dei peccatori. Non abbiate paura, se sparleranno di voi e se gli increduli, i malfattori e i falsi profeti vi insulteranno. Essi un giorno si spaventeranno e chiederanno pietà e perdono. Ma voi quel giorno vedrete trionfante la potenza divina. La gloriosa luce “risplendente” e direte: ecco Gesù che viene, viene in mezzo a noi”.
Attualmente il veggente ha 87 anni e vive ancora, ne sono testimone oculare, nella visione di Gesù e di Maria attestate da segni prodigiosi, da foto sorprendenti e soprannaturali che vedrete tra poco sulla rivista Il Segno del Soprannaturale. Inoltre da quasi un anno possiede una statua della Madonna regalatagli da un professore universitario miracolato ad Avola, che trasuda olio. Questo olio analizzato in un Laboratorio di analisi è risultato essere olio di oliva purissima non commestibile. In un messaggio della Madonna ad Auricchia la Madonna dice di moltiplicare questo olio e diffonderlo presso le famiglie e presso le comunità, al fine di facilitare il messaggio celeste e il trionfo: ci sono stati anche delle guarigioni prodigiose, sempre con la fede e usando questo olio.
Questo olio è per la Grande Tribolazione.
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

LA MADONNA INDICA LA VERA IMMAGINE DEI SACERDOTI
secondo le locuzioni di Giuseppe Auricchia

In questo periodo di secolarizzazione che ha investito anche la Chiesa e il modo di concepire i sacerdoti come semplici impiegati di una particolare agenzia sociale, retribuiti dai fedeli con l’8 per mille, ha suscitato la reazione della Madre di tutti i sacerdoti, la Madonna. La Madre del Sacerdote per eccellenza, il suo Divin Figlio Gesù, è intervenuta con diverse locuzioni del veggente stigmatizzato Giuseppe Auricchia, per spiegare a tutti l’alta dignità del sacerdozio e la grande missione evangelizzatrice dei preti, che se ben intesa può restituire ai sacerdoti il senso della loro presenza nella Chiesa e nel Mondo e ai futuri aspiranti un altissimo ideale da seguire con ardore e coraggio.
Ecco cosa dice Maria a Giuseppe Auricchia il 26-03-2000:
 “Ora, figli miei tutti, è un Cuore di Mamma che vi parla, vi chiedo: pregate per tutti i sacerdoti, stimateli, aiutateli nella loro missione, essi hanno bisogno del vostro aiuto. I sacerdoti per voi sono importanti, essi sono la linfa vitale dei Miei fedeli; essi sono la luce per portarla in tutte le parti della terra”.
E poi nel messaggio del 27-02-2000, la Madonna ci dice come guardare i sacerdoti:
”Vi chiedo l’unità fra tutti gli uomini, l’amore fra tutte le creature, ma vi chiedo ancora  con cuore di Mamma: guardate bene le vostre colpe e non guardate le colpe del Prete. Perché il Prete rappresenta l’Apostoloin terra. Pensate agli Angeli, ma gli Angeli non possono sostituirsi al Prete. Oh, figli miei, quando andate in chiesa, pregate di cuore, ascoltate la Santa Messa, il Vangelo in silenzio, non parlate, non chiacchierate e non guardate solo il Prete, ma guardate in lui il Cristo che è sull’altare. E’ il Prete che con le sue mani consacrate, che sono la culla di Gesù, crea (1) il Cristo sull’altare. Ricordatevi queste parole, se amate il Cristo amate il Sacerdote, se non amate il Cristo non amate il Sacerdote”.
 Nel messaggio del 1 ottobre 1995 in modo esauriente la Madonna spiegò ad Auricchia che cosa rappresenta il sacerdote per Dio e per i fedeli:
 “Scrivi tutto ciò che ti rivelo sulla vera immagine del sacerdote nella mia Chiesa. Dillo a tutti perché il mondo sappia!. Giovanni Battista disse di non essere la luce, tu invece, oh sacerdote, sei la luce del mondo; disse ancora il Battista di non essere Elia, ma un profeta, tu oh sacerdote sei più grande di Elia e dei profeti, perché essi parlano di Cristo e tu invece lo rappresenti.
Sono grandi gli uomini della Terra, che hanno profuso il loro genio per lanciare verso il cielo cattedrali e basiliche, ma più grande sei tu, sacerdote, che costringi l’Altissimo a scendere in questi templi maestosi.
Altrettanto grandi sono gli uomini, che hanno tratto dalle sette note musicali delle armonie celesti, ma più grande ancora sei tu, oh sacerdote, che ogni giorno ai piedi dell’Altare, canti al tuo Dio l’inno verginale della tua perenne giovinezza. Chi sei tu, dunque, sacerdote? Oh Mamma Celeste, Tu hai generato Iddio e il sacerdote genera lo stesso Dio sull’Altare; anzi, oh Mamma, Tu Lo hai generato una volta sola, mentre il sacerdote Lo genera ogni giorno. Tu Madre mia sei il rifugio dei peccatori, ma il sacerdote ha il potere di rimettere i peccati. Oh sacerdote, chi sei tu dunque? Non sei Dio, ma sei potente come Lui, perché Egli ha dato questa potenza agli Apostoli che è stata trasmessa durante i secoli fino alla fine. Oh Dio, Tu hai creato il mondo e tu, sacerdote, sotto i tuoi occhi crei (1) il Creatore. Tu o Dio, generi eternamente il Verbo e tu, sacerdote hai la potenza di farlo scendere sulla Terra e santificarlo. Chi sei tu dunque sacerdote. Dopo il Dio, sei tu come un Dio terreno venuto tra gli uomini, ma non sei più come gli uomini, perché tutto in te è sacro, perché ti sei consacrato a Lui rinunziando al mondo. Tu non sei più uno di noi, le nostre mani stringono ancora fango e polvere, mentre le tue invece, sacerdote, diventano ogni mattina la culla di Gesù Cristo. La tua vita è una continua agonia, il tuo cuore è sempre in pena per il figliol prodigo che ancora non torna, non sente, non capisce i richiami del Cielo e i segni che Dio Padre manda e che l’Ora si avvicina. L’animo tuo, a volte, è triste fino alla morte, perché a pochi passi dalla tua casa, dalla tua Chiesa, Gesù Cristo viene di nuovo Crocifisso. Sei sempre pronto al perdono, a far festa per il figlio dissipatore che ritorna alla casa del Padre. Chi sei tu, dunque, sacerdote? Sei un uomo come noi, con le nostre stesse miserie e in mezzo a noi, ma sei potente come Dio tanto da poter chiudere le porte dell’Inferno. Apri le porte del Cielo a tutti i peccatori, perfino quando hanno seguito le orme di Giuda e di Caino. Vivi sulla terra come noi, ma tratti i problemi del Cielo, vivi nel tempo, ma sei aperto per l’eternità”.
A termine di questo messaggio il veggente stigmatizzato di Avola disse: “Ecco carissimi, la vera immagine del sacerdote, così come mi è stata rivelata dalla Madre mia e vostra Santissima, nella mia povertà di studi (ricordiamo che Giuseppe Auricchia è un contadino con la quinta elementare,ndr) e nella mia umiltà. Meditate questo mio appello, perché così mi è stato ordinato. Vi supplico, amate i sacerdoti come madri e padri che vi hanno generato nella fede, solo in essi troveremo la Parola di Dio e l’istruzione corretta del Vangelo”.

Note (1) nel senso di generare: in questo senso si trova in un messaggio di Maria Vergine  per mezzo di Don Gobbi.

INVITO  CELESTE DI PADRE PIO 
PER SALVARE L’ITALIA

Più volte in quest’ultimi tempi Padre Pio, dopo la sua dipartita in cielo, è apparso in visione e in  sogno a uomini e donne, talvolta ai suoi figli spirituali, per annunciare una guarigione, ma ultimamente anche per consegnare una profezia da annunciare al mondo e alla Chiesa. In quest’ultimo caso rientra il veggente stigmatizzato di Avola (Siracusa), Giuseppe Auricchia, contadino di 87 anni, che nelle prime ore del mercoledì 8 novembre del 2000 ha visto in visione il Mistico Padre Cappuccino, che gli ha dato la missione di riferire un messaggio sulla nostra amata Italia, travagliata in lungo e largo da gruppi occulti, sette sataniche e tentativi di apostasia da parte di alcuni cristiani.
Ecco cosa ha scritto Giuseppe Auricchia in quel giorno:
“E’ la notte del sette novembre del 2000. Terminata la preghiera fatta insieme al gruppo, rimango solo, e continuo con la recita delle mie preghiere personali. Alla fine vado a letto. Sono stanco. Non ho la forza di muovermi e non riesco a capire che cosa mi stava accadendo…! Mi addormento di colpo e faccio un sogno felice, grazie a Gesù e a Maria, che hanno voluto elargirmi questa grazia. Nel sogno mi trovo in un giardino tutto fiorito. Mi siedo su un sedile circondato da rose bellissime e cerco di raccoglierne  alcune per portarle a Mammaledi (luogo delle apparizioni mariane, ndr). Mi volto intorno più volte, ma le rose spariscono e al loro posto vedo tanti magnifici gigli bianchi. Dico tra me e me: “Signore Gesù che mistero è questo? Aiutatemi a capire?” Mentre dico ciò anche i gigli spariscono e vedo un campo di fiori di tutte le specie. Una vera meraviglia! Però vi erano fiori spezzati in mezzo e su tanti sembrava fosse infuriata una tempesta, tanto mi sembravano rovinati. Ad un tratto vedo una donna vestita di nero intenta a raccogliere quei fiori, che deposita nel suo grembiule. Io mi avvicino e le chiedo: “Con tanti fiori belli che ci sono perché raccogli quelli che non servono. Sono tutti spezzati, che cosa ne potrà fare?
La donna vestita di nero mi risponde: “Figlio, non mi riconosci?”. Io mi prostro a terra, perché la riconosco: è la Madre di Dio. Ella continua:
 Io ho bisogno di questi fiori spezzati, sono le anime sacerdotali, che hanno preso la via della perdizione.  Ora li porto con Me, li pulisco, li bacio e li presento al Mio diletto Figlio”. 
Io rimango turbato, perché subito dopo aver pronunciato quelle parole la Madonna scompare. Tremo in tutto il corpo. Vado di nuovo a sedermi pensieroso. Ma mentre mi giro vedo alla mia destra un frate che mi dice: Figlio, non essere pensieroso, continua per la tua strada!”. Lo riconosco subito: è Padre Pio, e abbasso il capo venerandolo. Padre Pio così prosegue:
 “Scrivi questo messaggio, meditatelo, diffondetelo a tutti.
 Sono Padre Pio e vi comunico queste cose. Il sole che deve diradare le tenebre che si vanno addensando, ( l’Italia provocherà la violenza degli uomini violenti, che sconvolgerà poi l’Europa e il mondo con uno spargimento di sangue: ciò potrà definirsi la purificazione dell’umanità), deve essere Gesù Eucaristico, solo Gesù Eucaristico, adorato e riparato con Ore Sante. Lui solo sarà il sole che diraderà le tenebre che si vanno addensando sul nostro Paese! Figlio, Gesù nella Sua bontà lascia ancora tempo affinché ci si possa salvare dai comunisti, travestiti con pelli di agnello, con le quali astutamente si fanno strada nella società! E’ urgente! Tutti i Superiori degli Istituti religiosi e tutti i Parroci promuovano una Crociata di Riparazione mediante Ore Sante, Penitenze collettive, Pellegrinaggi e non gite come si è fatto fino ad oggi nei santuari mariani! I Sacerdoti dovrebbero fare un elenco degli ammalati di ogni parrocchia, visitarli e cercare di convincerli a non disperarsi, perché le sofferenze se sono offerte a Gesù possono essere preziose per la salvezza di tutti. Dio chiede di sollecitare tutti i sacerdoti per compiere  atti di riparazione con le Ore Sante, adorazione vera, per tutto il male che si commette, per salvare l’Italia dall’ateismo! Si richiamino molti Missionari dai loro centri di apostolato esteri e gli altri Sacerdoti italiani in servizio negli altri paesi europei, affinché facciano predicazioni in Italia. Si mobilitino tutti gli aderenti dell’Azione Cattolica, perché facciano molta carità ai poveri, per attirare le anime a Dio! Figlio mio, se Gesù volesse castigarvi non manderebbe tanti Avvisi attraverso la Sua SS. Madre per le vie del mondo! Dimmi, figlio, cosa ne farà Gesù di un mondo pagano? Deve punirlo? No! Gesù invece desidera che le pecorelle smarrite ritornino all’ovile. L’ora è grave! Tutto quello che accade è solo il principio! Chiama a raccolta i Sacerdoti, i religiosi e i laici, tutti uniti al Capo della Grazia nella preghiera. Gesù dice ora: <<Voglio anime oranti che preghino con Me notte e giorno, anime eucaristiche, anime vittime che si offrano con Me al Padre con generosità e con amore per riparare la Divina Giustizia!>>. Figlio, coraggio, avanti con il tuo sacrificio, affidalo a Gesù e a Maria, ti benedico!”.
Mi sono svegliato da tempo per scrivere tutto quanto mi è stato detto. Sono felice di aver visto Padre Pio con la sua sollecitudine amorosa. Sembra che la comunicazione celeste sia finita, ma poco dopo Gesù mi invita ad aspettare ancora un po’ per dormire e di scrivere ogni sua parola che ora mi detta:
“ Io voglio la salvezza di tutti, perché ho versato il Mio Sangue. Ma voglio la collaborazione di voi, figli mistici, per risvegliare la Mia Chiesa! Oh sacerdoti, anime a Me consacrate, se accogliete questo messaggio il castigo sarà allontanato e molti si salveranno. Se i Miei Sacerdoti vivessero questo stato di immolazione non ci sarebbe tanto male nel mondo!. Vi ho costituito come ponte tra la terra e il cielo, ponte attraverso il quale numerose schiere di anime passano dalla morte alla vita! Figlio Mio, ho sete di anime, grandi, eucaristiche, vittime per placare, riparare, salvare. Voglio che in ogni Parrocchia vi sia questo coro di anime, che formino un grande pacifico esercito, schierato nel mondo per la conquista dei fratelli smarriti. A voi Miei Sacerdoti la risposta! A tutti quelli che rifiutano di accogliere questo invito di salvezza, con il pretesto che non possono da soli realizzare un così vasto programma, avranno in comune la sorte dei dannati. No, figli, le  troverete le anime disponibili che sono presso di voi! Che fate, Sacerdoti? Perché non vi scuotete di dosso l’indolenza? Perché non diffondete i Miei Messaggi e quelli della Mia SS. Madre? Cercate il fuoco? E l’avrete! Già nella mia Chiesa tanti scandali che non sopporto! E’ qui nella Chiesa  che deve nascere l’amore ai fratelli, la pietà, è qui che Io ristoro le anime , le santifico.  Onorate la Chiesa, luogo benedetto! Bisogna scuotere i Sacerdoti, bisogna avvisarli, figlio Mio, quando vedranno cadere dal cielo zolfo e fuoco allora crederanno! Il cielo si accenderà di bagliori d’inferno, la terra tremerà come nel Giudizio Universale! Figlio del Mio Cuore, il messaggio sia fatto conoscere ai Sacerdoti per meditarlo bene. Figlio, i messaggi Io te li ho dettati e vanno fatti conoscere, guai, guai alle male lingue, perché i messaggi sono Parole di Dio! Il mondo è caduto nei peccati più nefandi e abominevoli agli occhi di Dio. Si ride spensieratamente e con la condotta leggera si attirano i castighi più tremendi! L’umanità se non cambia li avrà! Per ritardare i castighi dovete lavorare con un po’ di preghiera, di raccoglimento, soprattutto con l’Ora di adorazione a Gesù Sacramentato, il digiuno, l’umiltà, la carità e il perdono. Se tutto questo sarà rispettato allora i castighi si allontaneranno!. Ora, figlio, ti benedico con la benedizione trinitaria del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo!”. 
Altri interessanti messaggi di Padre Pio, di Nostro Signore Gesù  Cristo e della nostra amatissima Madre di Dio verranno tra poco pubblicati dalle Edizioni Segno. Per sollecitare la pubblicazione del libro di Giuseppe Auricchia prenotatelo al più presto per darlo quanto prima alle stampe.

IL SEGNO DELL’OLIO SANTO A MAMMANELLI (AVOLA-SR)

   Nel caseggiato del veggente stigmatizzato Giuseppe Auricchia a Mammanelli,
 in Avola provincia di Siracusa, una statua della Madonna con le braccia aperte verso i suoi figli trasuda olio dal 26 agosto 2001. Il veggente ha poi ricevuto da Maria e da Gesù diversi messaggi riguardanti il meraviglioso olio, specificando la sua natura e la missione che ha per questi tempi. Il sottoscritto, curatore dell’articolo, è stato testimone oculare del prodigioso evento che a tutt’oggi continua. Non ho potuto altro che constatare il clima di santità che emana dalla statua e dal luogo delle apparizioni e le visioni di Giuseppe Auricchia (imprevedibili e succedono più volte in una settimana). Posso testimoniare  che ad un certo punto ho smesso di fotografare la statua prodigiosa, perché ho sentito un forte impulso a pregare, ringraziando la Madonna per quello che mi concedeva di vedere. 
Certamente il Signore, attraverso Maria SS.ma, vuole chiamare tutti i suoi figli sparsi nel mondo, prima, a quanto sembra dai messaggi celesti, dell’inevitabile tribolazione che colpirà, come velatamente accennava il terzo segreto di Fatima con la persecuzione dei fedeli e l’attentato al Papa, soprattutto la città di Roma. Inoltre l’Associazione “Vergine Maria SS.ma del Pino” è disposta, considerando la drammatica situazione mondiale (lotta internazionale al terrorismo e guerra nei luoghi santi), di spedire gratuitamente l’olio prodigioso che fuoriesce dalla statua della Madonna come richiesto in un messaggio celeste, perché sarà di “aiuto” durante la grande tribolazione, al seguente recapito
Mentre per il libro stampato con i nuovi messaggi di Giuseppe Auricchia, vi consigliamo di prenotarli alla segreteria delle Edizioni Segno.

 Il segno dell’olio santo
   La prima volta che la statua della Madonna ha trasudato olio è stato dopo il messaggio della Santissima Vergine nell’ultima domenica del mese (26 agosto 2001), giorno in cui abitualmente il veggente riceve il messaggio intorno alle 12.00 sul luogo delle apparizioni a Mammaledi. Prima della trasudazione dell’olio, la Madonna dice a Giuseppe Auricchia: “Io la Sua SS.ma Madre faccio tutto quanto è in Mio potere per riunire sotto il Mio manto materno quanto più anime possibili, perché siano salvate dalla dannazione eterna!”. Pertanto, a nostro avviso, la trasudazione della statua è un chiaro segno della potenza di Maria!  Ma ecco cosa succede alle ore 13.00 del medesimo giorno, secondo il racconto dei testimoni: “Nel momento di salutare la statuina della Vergine SS.ma, la sorella Teresa, toccandone la mano destra, nota qualche goccia di olio che stilla dal dito medio. Notiamo che la mano della statuina è piena d’olio. Ai nostri richiami accorrono gli altri presenti, il signor Cirasa, le signore Giovanna e Concetta, la signorina Maria di Modica e lo stesso veggente, che al momento si trovava fuori dal casolare di Mammaledi. Notiamo anche l’altra mano della statuina gronda di olio, mentre dagli occhi della stessa statua sgorgano due lacrime d’olio. I presenti all’evento meraviglioso restano sbalorditi, si inginocchiano e incominciano a pregare, poco dopo il veggente Giuseppe cade in estasi e riceve questo messaggio: “Ho voluto darti questo segno d’Amore! Tu e tutti i figli Miei state tranquilli, pregate, non vi lascerò, no!”. Il fenomeno si è  poi ripetuto alle 15,30 senza smettere mai più.

L’olio santo come segno della nostra salvezza

Nel messaggio del 30 agosto 2001 la Madonna spiega che tipo di olio (secondo l’analisi di un laboratorio è puro olio d’oliva non commestibile perché antico) trasuda dalla statuina. E’ olio santo, che va custodito per la nostra salvezza in questi ultimi tempi. Ecco uno stralcio del messaggio citato: ”Amate, in modo che vi porti a Me, sì, con il vostro cuore pieno d’amore, dell’amore di Dio e la vostra anima piena della Luce eterna dell’olio santo,…. Siate gelosi, custoditelo per la vostra salvezza…  dei vostri fratelli e sorelle, che sono in errore e prigionieri di Satana!”. 
Quindi rifacendoci a precedenti messaggi, possiamo affermare, che l’olio che trasuda dalla statuina è il miracolo che la Madonna del Pino aveva promesso. Ciò conferma inequivocabilmente la Sua presenza a Mammaledi, dove la Vergine SS.ma richiama fortemente l’umanità alla conversione prima del Ritorno di Gesù Risorto. Dice Maria: “Ecco figlio, questo è il miracolo che Io ti avevo promesso, perché desidero che tutti i figli prediletti, che fanno orecchi da mercanti e sono ciechi, ritornino a Me. Oh Vescovo, sacerdoti Miei, comprendete che in questo luogo è Dio Padre che Mi manda, per richiamare l’umanità perversa, prima che arrivi il giorno del suo Ritorno! Figli prediletti, abbandonate la vostra opinione (negativa sui fatti di Mammaledi, ndr), questa è verità indiscutibile, verità voluta da Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Santo! Per questo Io verso quest’olio santo e benedetto e voi ancora siete sordi e ciechi” (mes. del 1-09-2001).    

L’olio santo come segno della protezione di Maria

  La Madonna ha istruito il veggente anche su come deve procedere per la distribuzione dell’olio santo(1) : “L’olio benedetto, che esce dalle Mie mani e dalla fronte tu lo prenderai, lo conserverai come un tesoro e lo dividerai sette gocce più sette, sette gocce in ricordo dei Miei dolori e sette gocce in ricordo dei doni dello Spirito Santo! E, cioè, aggiungerai sette gocce più sette gocce d’olio normale, che vi servirà nel giorno della vostra tribolazione, perché Gesù presto verrà sulla terra, rinnoverà la Sua Chiesa, rinnoverà la faccia della terra e voi, voi figli unitevi, state sempre vicini, Io vi guiderò, vi coprirò con il Mio manto, perché sarete alla destra del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo!”(cfr mss 02-09-2001). In un altro messaggio la Madonna chiede di moltiplicare il suo olio:” L’olio della confermazione(2) che Io continuo a dare tu lo devi moltiplicare 5 più 5, più 5 perché 15 sono i Miei misteri del Santo Rosario! E poi 7 più 7 più 7 perché 7 sono i Miei dolori, 7 sono i doni dello Spirito Santo e 7 sono i Sacramenti nell’altare di Dio!” (cfr mss 1-11-2001).  Secondo l’interpretazione di Giuseppe Auricchia per moltiplicare l’olio occorre mettere 36 gocce dell’olio trasudato dalla statua in un litro di olio d’oliva. Quest’olio diventa automaticamente olio santo della Madonna che può essere a sua volta moltiplicato con lo stesso procedimento (36 gocce per un litro di olio d’oliva). Il numero 36 è la somma dei 15 misteri del Rosario e dei 7 dolori di Maria, dei 7 doni dello Spirito Santo e dei 7 sacramenti. Pertanto nel numero 36 è come se vi fosse il concentrato della fede mariana e della fede ecclesiale, che viene diffusa attraverso la potenza dello Spirito Santo. Crediamo di somma importanza che quest’olio santo raggiunga tutti i fedeli, che si stanno preparando per i giorni della tribolazione.

L’olio come profezia del sangue

Successivamente nei messaggi dati a Giuseppe Auricchia la Madonna ritorna sull’incredulità della gerarchia ecclesiastica alle apparizioni di Mammaledi ed associa la loro condanna alla condanna che fecero gli ebrei a Gesù in Gerusalemme duemila anni prima. La Madonna promette che manterrà il segno dell’olio finché tutti lo vedranno. L’olio però si può tramutare in sangue se la condanna alle apparizioni di Mammaledi persisterà. Dice Maria: “Caro figlio, lo so, in questi giorni sei pieno di sacrifici! Io Mi manifesto come voglio e quando voglio! Quest’olio santo, benedetto, conservalo come ieri notte ti ha detto Mio Figlio Gesù! E tutte quelle parole segrete non dirle a nessuno, può solo svelare la prima parte! Ti chiedo di parlare a tutti. Questo olio uscito dalle mie mani, ma soprattutto dalle mie vene, è olio purissimo, che tu conserverai come un tesoro! Io vengo perché voglio salvare i buoni e i cattivi!. Ma tutti coloro che ancora non credono e non crederanno mai cosa ne sarà di loro?  Oh Gerusalemme! E’ qui una nuova Gerusalemme, ai piedi di questa collina (di Mammaledi, ndr), che condannano Gesù e Maria! Ecco la Mia risposta, la risposta di Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo, che hanno dato ai sacerdoti, ai vescovi, ai credenti e non credenti! Ricordati, quest’olio si può tramutare in sangue e Io non terminerò finché non vedranno tutti! (cfr mss 06-09-2001).

L’olio santo come segno di chiamata alla santità

Nel messaggio del 27 agosto 2001 la Madonna chiarisce il senso profondo del fenomeno prodigioso della trasudazione dell’olio dalla statuina: “Scrivi, figlio Mio, scrivi, non vi chiedo di più di quello che non sarete in grado di concedermi. Vengo a te come Mamma, a Siracusa ho pianto lacrime di amore di Madre, di sofferenza per gli uomini. Oggi vengo a te con l’olio uscito dalle Mie mani, olio santo, perché è Dio Padre che lo vuole! Dov’è il Padre è il Figlio, dov’è il Figlio è il Padre, dove sono il Padre e il Figlio vi sono Io sempre, Io lo Spirito di verità (nel senso che la Madonna viene ora rivelata dallo Spirito Santo, ndr). Io desidero soprattutto la santità dei Miei figli, è vero, sì vi esorto ad essere santi, poiché santo è il desiderio del mio popolo ed Io chiamo ancora molti ad essere santi, secondo i tempi che vivete”

L’olio santo come segno per evitare la tribolazione a Roma

I tempi che indica la Madonna a Giuseppe Auricchia sono i tempi della tribolazione accennati dal terzo segreto di Fatima, che riguardano la Chiesa e soprattutto la città di Roma. Dice Gesù: “Figlio Mio, scrivi, scrivi, non sei tu che scrivi, sono Io, il tuo Signore! La Mia SS.ma Madre oggi trasuda olio santo, benedetto dalle Sue Mani pietosi, dalla Sua fronte, dove v’è la Sua bellezza e l’amore di Madre, ma domani potrà trasudare sangue per colpa vostra che la rinnegate! Questo sangue assomiglierà al sangue che scorrerà per le vie di Roma che è di nuovo il campo di battaglia contro la Mia Chiesa” (cfr mss 4-9-2001). Pochi giorni prima anche la Madonna profetizzava giorni bui per la città di Roma. Ella diceva: “Voi dovete essere santi, santi, santi perché la Mia Chiesa è Una, Santa, Cattolica, Apostolica, Romana. Ecco perché Io rimango in questa terra (ad Avola le apparizioni continuano da più di dieci anni, ndr)! Rimango perché non capite che sarà il centro delle guerre d’Oriente e ora Roma tu sarai il campo di battaglia fra l’esercito di Dio in cielo e in terra e le orde indemoniate, capitanate da Satana! L’esercito è in cielo e in terra, figli Miei, questo è il significato profondo di quest’olio santo, benedetto. Oh sacerdoti e Vescovi, sono qui, vengo qui, Mi manifesto qui, non rinnegatemi!” (cfr mss 29-8-2001).

L’olio santo come continuità profetica delle precedenti apparizioni mariane

La rivelazione della Madonna del Pino al pari di quella di Fatima e di quella del Belgio profetizza un tempo di prova per l’umanità, l’ultimo per la precisione, il tempo dell’Anticristo. Dice Maria: “Scrivi figlio il perché di quest’olio. Vengo a ricordarti le Mie apparizioni! A Fatima nel 1917 fu per l’avvento del comunismo, che avrebbe scatenato una feroce persecuzione sui cristiani. Poi un’altra volta nel 1933 in Belgio, l’anno dell’ascesa di Hitler al potere, la seconda guerra mondiale. Io ti mostro la mia sollecitudine materna per il Mio popolo che soffre e che affronterà terribili sofferenze qui nel tuo Paese! Qui i politici che vivono all’ombra dello scudo crociato per falsa unità e gli altri porteranno questo popolo in uno stato di sofferenza, scatenando una violenza per ambizione di potere! Io Maria esprimo le Mie preoccupazioni materne. A partire dall’Annunciazione sono divenuta l’anello di congiunzione fra il tempo e l’Eterno, perché Dio Mi ha affidato il compito di accompagnare gli uomini nella storia e di far loro da Madre. Questo compito affidatomi da Mio Figlio in Croce lo sto svolgendo in tutte le parti del mondo con le Mie apparizioni, con lacrime di sangue, con lacrime umane, qui con l’olio! Voi Miei testimoni guardatemi, amatemi, testimoniatemi perché l’ora è vicina! I Miei occhi non si fermeranno mai di piangere per il Mio amore verso il popolo di Dio. Figlio scrivi, molte persone saranno senza cibo e mancheranno del necessario. Questa condizione causerà furti e terrore sulle strade, mentre le persone cercheranno di sopravvivere! Anche questa condizione porterà le basi per l’accettazione dell’Anticristo purché via di nuova stabilità! Il prezzo del suo regno consisterà nell’adorarlo per avere lavoro. Questo sarà il tempo del nascondimento, che ti ho detto e in cui dovrete scappare dalle città! Dovrete continuare ad avere fiducia in Me, Io vi proteggerò! La preghiera sarà la vostra unica risposta, quando mi invocherete per avere aiuto, chiederete nella preghiera e Io vi guiderò! State tranquilli, Io sono con voi, queste cose avranno breve durata. Comprendete figli il Mio olio è il sangue Mio e quello di Gesù per voi tutti. Pregate, pregate, pregate!” (cfr mss. 27-02-2002).
 NOTA (1) “OLIO SANTO” : questo olio santo, non è quello che si usa nel Sacramento degli Infermi, ma è un “dono” di Maria Vergine per il  bene dell’anima e del corpo.
NOTA(2) Qui per “confermazione” non si intende il Santo Crisma che usa il Vescovo quando amministra la Cresima o Confermazione, ma  è l’olio donato da Maria Vergine per aiutarci a perseverare nel bene.

IL FUTURO DELLA CHIESA DAI MESSAGGI DI GIUSEPPE AURICCHIA

Il Papa sarà rimosso e sostituito

Nel messaggio del 08-09-2001 la Madonna dice a Giuseppe Auricchia:
“Sei turbato, figlio mio, per gli ultimi tempi? Non preoccuparti, ma la pace sia con te in tutto ciò che fai! Non temere di parlare apertamente, di testimoniare la Mia parola, fai attenzione, questa è un’epoca malvagia che giungerà al culmine. Quando Mio figlio, il Papa Giovanni Paolo II, verrà rimosso dalla sua posizione, sappiate che la sua sostituzione segnalerà il prossimo ingresso dell’Anticristo!.
Questo successore (un falso papa, ndr) non Mi sarà fedele, quindi preparatevi per lo scompiglio nella Mia Chiesa! Alcuni verranno consumati dal vizio del potere e della fama temporanea. Il potere di questo nuovo leader della Chiesa non durerà a lungo, poiché egli verrà debellato dal Mio Angelo. Egli è uno di quelli in riferimento dell’Apocalisse, leggetela! (in particolare si riferisce ad Ap 13, 11: la bestia con due corna, simili a quelle di un agnello; cfr Ap 19, 20 : il falso profeta,  ndr). Quindi fate attenzione al suo regno, non seguitelo, poiché cercherà di fuorviare le persone portandole ad adorare l’Anticristo! Ecco, figlio, perché quest’olio (l’olio trasudato dalla statuina della Madonna di Mammaledi, ndrè una manifestazione di Dio, perché possiate vederlo tutti e testimoniare la Mia presenza in mezzo a voi! Io sono venuta per ammonirvi sul peccato della superbia, che dovete capire si tratta del più sottile dei peccati, se vi vantate davanti a Mio Figlio e non amate il prossimo!
Comprendete, figli Miei, che se non vi considerate peccatori, non potete chiedere il perdono di Mio Figlio per i vostri peccati! Se non vedete il vostro peccato non avete bisogno dell’atto redentore di Mio Figlio compiuto per voi sulla Croce! Vi chiedo di mantenere la vostra anima aperta a Me, affinché possa venire, entrare, dimorare in voi, cercandoMi nella preghiera, specie quella che vi ho chiesto del giovedì, per orientare il vostro cuore a ricevere la Mia benedizione. E’ con la preghiera che posso operare dei miracoli spirituali attraverso di voi, se sarete aperti a Me potrete capire il Mio progetto e adempiere alla Mia volontà per voi! Figli Miei, da tanto tempo avete ricevuto molti messaggi, che sono una preparazione per i miei fedeli, condividete la … Parola della Scrittura e i messaggi con coloro che saranno disposti ad ascoltare. Attraverso di voi, che fungerete da strumento, intendo visitare più anime possibile prima della tribolazione! Io continuo con questo olio perché desidero che i Miei figli prediletti lo guardino con i propri occhi!
 Grazie figlio (rivolgendosi ora a Giuseppe Auricchia) che hai scritto queste Nostre parole, tu sei il martire della sofferenza per causa Nostra. Le falsità che dicono contro di te sono contro di Me, che non mi vogliono riconoscere. In questo Io ti benedico. Non temere sono la tua guida!”.

Un nuovo conclave eleggerà l’antipapa
Nel messaggio del 13-09-2001 la Madonna dice a Giuseppe Auricchia: ”Io sono  qui figlio Mio come amorevole Madre che viene per nutrirvi nella  vostra vita spirituale. Mio Figlio Mi ha dato il compito di riceverlo. Voglio incoraggiarvi il più possibile, piccoli Miei. Quanto più pregherete il Mio Rosario tanto più sarete vicino a Mio Figlio! Ora guarda con attenzione, non temere, cosa vedi? Il veggente: - Mammina io vedo una stanza arredata con molti cardinali seduti attorno ad un tavolo. Mi sembra un conclave! – Di nuovo la Madonna: “Sì, figlio, Io ho girato il mondo. Ho manifestato lacrime umane, lacrime di sangue per la salvezza dell’umanità! Qui, in questo luogo Mi manifesto con olio santo e benedetto, presto vedrete degli eventi che porteranno alla sostituzione del Mio Papa con una strana elezione! Vi sarà una lotta di potere tra i Miei prelati, e il Mio Papa Giovanni Paolo II sarà messo a tacere e esiliato! Successivamente stabiliranno un nuovo leader (il falso papa, ndr), che eventualmente usurperà il potere e fuorvierà per un periodo la Mia Chiesa. Questo porterà al tempo dell’Anticristo, che è già dentro il Vaticano ed avrà al suo fianco un nuovo papa per aiutarlo. Dovete pregare per preservare la Mia Chiesa restante. Venite a Me nella speranza e nella fiducia ed Io vi aiuterò a sopportare le vostre prove future! Figlio,leggete la Mia profezia di Fatima, piano piano ci siete arrivati e tu figlio lo sai, te l’ho rivelato il 25 marzo del 1994. Pregate, pregate, pregate ti benedico!”. 

Giovanni Paolo II sarà consegnato e ferito

Nel messaggio del 26-09-2001 dice Gesù a Giuseppe Auricchia: “Rispondimi, ami la Mia Chiesa? – Certo, Signore, amo la vostra Chiesa! – Allora fai attenzione a ciò che la Mia cara e dolce Madre ti dirà domenica, affinché tu tenga fede agli impegni con Lei! – La voce si ferma, ma poi torna a ripetere- Ami la Mia Chiesa? Allora usa il tuo amore come ieri sera (infatti la sera prima sono stato a pregare insieme al gruppo in casa della signora  V. , appena operata, che ha richiesto le nostre preghiere), affinché le preghiere del gruppo di giovedì, che diversi hanno abbandonato per orgoglio e superbia, arrivino fino a Me!” Il veggente: “Sto per rialzarmi, la Santa Messa è finita e sento nuovamente la voce che mi dice: “Ami la Mia Chiesa, ami Me?” Rispondo: Signore è la terza volta che me lo chiedete, ho detto che amo la vostra Chiesa, che Vi amo, Signore siete tutto per me!” Gesù: “Desidero che là, ai piedi del Tabernacolo invochi la Mia misericordia, chiedendoMi che salvi la Mia Chiesa. Ti dissi giorni or sono che la Mia Chiesa è in pericolo! La sua divisione senza precedenti, te lo ripeto, causerà una calamità sociale, morale e spirituale nel mondo intero! Se la Mia misericordia non interverrà vedrete le tenebre scendere sopra le vostre teste e quelle dei vostri figli! Ecco ti ripeto le stesse cose, voi vedrete il Supremo Pastore consegnato in mani senza scrupoli, ferendolo al cuore e così apriranno lo spazio all’Anticristo, che prenderà il posto di Pietro, come annunciato dai Profeti e dalla Mia dolce Madre a La Salette, a Fatima e a Medjugorjea te il 25-03-1994. Accogliendo le vostre continue preghiere dalla Mia dolce Madre, concedo al gruppo di potere evitare questo(1), chiedendo l’intercessione del Cielo( Maria Vergine e i Santi). Questo ve lo concedo! Se ami la Mia Chiesa, se ami la Mia dolce Madre, usa il potere della Mia Misericordia,  eviterai queste tenebre che scuoteranno le fondamenta della Mia Chiesa e del mondo intero! Figlio, tutto è stato nascosto, ecco, la Mia dolce Madre si presenta a voi con l’olio santo e benedetto, che vedrete fino a domenica. Chiedo a tutti se amate la Mia Chiesa e amate Me testimoniate senza paura, perché il tempo è arrivato. Ti benedico nel Nome del Padre Mio!”. 

Come prepararsi quando il Papa sarà esiliato

Nel messaggio del 04-04-2002 Gesù dice a Giuseppe Auricchia: “Figli Miei, fratelli Miei dovete prepararvi. Gli eventi si avvicinano. Satana con i suoi seguaci si trasferirà con l’Anticristo in Vaticano ed il Papa attuale andrà in esilio. Il nuovo Papa impostore con l’Anticristo domineranno il mondo! Ricordatevi di tenere pronti i vostri sacramentali, i Rosari, gli Scapolari, la Bibbia e il Santo Vangelo. Dovrete nascondervi. Sarete un popolo di grande clandestinità. Confidate in Me, perché vi sarà molto caos, morte, carestia. Quello che vedrete sarà la vostra tribolazione. Sarà l’ultima battaglia tra il bene e il male. Sarà il tempo in cui i demoni e i soldati di Cristo combatteranno per le anime. Non sarete in grado più di trovare Me nelle chiese, poiché gli agenti del demonio vi attaccheranno e sarete fortunati di poterMi trovare nelle Messe celebrate in clandestinità. Vi chiedo di preservare un’Ostia in un ostensorio, in modo da proteggervi con la Mia presenza . Potrete portarMi in giro nel nascondimento, per dare speranza e gioia ai fedeli, ma potrete anche invocarMi nella preghiera ed Io verrò a voi con il Mio aiuto e la Mia pace, poiché avrete bisogno della Mia forza durante quei giorni terribili. Sarete condotti a vivere nel bosco e non sentirete il nascondimento adorandoMi insieme. 
Sentirete una parola “simulazione”(2): questa sarà uno strumento del maligno. Saranno in grado di manipolarvi e di farvi vedere immagini. Di farvi credere tutto ciò che vorranno! Così Io dico ai figli Miei, non preoccupatevi di ciò che dovrete indossare e mangiare, poiché se Mi preoccupo dei gigli dei campi, degli uccelli del cielo, a maggior ragione Mi preoccuperò per voi. Non credete che Mi preoccuperò per voi durante questi tempi malvagi? Siete voi che dovete scegliere di ricambiare il Mio amore, poiché Io vi ho amato fin dal vostro concepimento! RiceveteMi nei vostri cuori in modo che possa rimanere con voi e condurvi lungo il percorso della vostra vita e vi sembrerà di vivere in Paradiso sulla terra, rimanete vicino a Me, chiedete qualsiasi cosa a Mio Nome e vedrete come Io provvederò! Figlio scrivi tutto, non temere, portatelo a conoscenza del Mio popolo. Io ti benedico!  Gesù Cristo Salvatore del mondo!”.

Dopo le persecuzioni l’Anticristo sarà sconfitto da Gesù Risorto

Nel messaggio del 7-10-2001 la Madonna dice a Giuseppe Auricchia: “Figlio, confidate nel Signore. Guarda questa visione attentamente, stai assistendo alla morte della vostra libertà nella vostra Nazione! A poco a poco il vostro governo vi priverà dei diritti garantiti dalla Costituzione originale. Vi saranno sempre più persecuzioni religiose sotto l’apparenza della giustizia! Questo segnerà l’inizio degli ultimi tempi. Dovete rimanere vicino a Me e a Gesù, il Mio divin Figlio, nella preghiera per proteggere le vostre anime. Sappi figlio Mio, che coloro che studiano la storia capiscono che non vi sarà mai pace nella zona del medioriente, perché ognuno ne rivendica il possesso! Vi sarà continuamente tumulto in quella zona, che culminerà con la battaglia delle battaglie, la battaglia tra le forze del bene e le forze del maleQuando l’Anticristo e le sue forze sembrano destinate a vincere, allora interverrà Gesù, il Mio divin Figlio, che darà inizio alla sua caduta. Ti dico che l’Anticristo assurgerà per un periodo al potere, ma non durerà a lungo. La prova del male dovrà essere abbreviata per salvare i Miei Figli! Questo è un messaggio di speranza, ma vi sarà una prova per un certo periodo. Continuate a pregare costantemente. Rimanete vicino a Me con la corona del Rosario, perché è il tempo del Rosario. Esso fa parte della Mia volontà e di quella di Gesù, che Mi manda in mezzo a voi per richiamarvi nella Sua via gloriosa, che vi condurrà nel Suo Regno! Figlio, Io in questo giorno benedico te e tutte le persone che ti stanno vicino nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo!”. 

NOTE 
 (1) E’ chiaro che non si riferisce solo a quel gruppo, ma a tutti i gruppi e a tutte le persone che vogliono pregare per la Chiesa.
           (2) Simulazione significa : far finta di essere dalla parte  dell’Anticristo per evitare persecuzioni : ma questo è sempre un tradimento di Cristo.
  NOTA SPECIALE:
1) Dio ci rivela certe cose  affinché con la preghiera possiamo contribuire ad allontanarle o almeno a  diminuirne l’intensità.
 2)Gesù non abbandonerà al Sua Chiesa e la salverà in modo straordinario, come è spiegato sotto, alla domanda 21 (presa dal libro “GESU’ RISORTO STA PER TORNARE”)
3) Non c’è contraddizione tra questi messaggi ricevuti da Giuseppe Auricchia ed altri messaggi di altri carismatici, dove si parla di “immolazione”, “sacrificio”, “morte” del Papa Giovanni Paolo II, perché anche la “rimozione dal suo  posto” è  una  specie di martirio.
4) Contemporaneamente al falso Papa (anticristo ecclesiastico) ci sarà il vero Papa, che sarà il vero successore de Giovanni Paolo II . All’inizio sarà una persona nascosta e poco conosciuta :  sarà  seguita soprattutto  dai carismatici autentici e da quelli che seguono i carismatici. In quel momento si vedrà apertamente chi sono i  veri  carismatici e i veri movimenti. La maggior parte della Chiesa seguirà l’anticristo ecclesiastico (il falso Papa), mente una minoranza (piccolo gregge) seguirà il vero Papa.

Dal libro “GESU’ RISORTO STA PER TORNARE”:

21. Qual è il vero schema per il prossimo futuro secondo i  messaggi dei carismatici?

         Nel contesto della grande apostasia(cfr S. Paolo 2 Ts 2, 3-4  ) attuale, cioè della perdita della fede in molti, dopo la morte di Giovanni Paolo II, del quale i messaggi di diversi carismatici  dicono di “immolazione” e  “sacrificio” e “martirio”, contemporaneamente ci saranno sia il “vero Papa”, che sarà seguito da una minoranza di cattolici, guidata dai carismatici e dai loro  movimenti, sia un “falso papa” l’ anticristo ecclesiastico, portato avanti dalla massoneria ecclesiastica, (nell’Apocalisse 19, 20 è chiamato : “il falso profeta”). Vi sarà in quel periodo un grande scisma nella Chiesa:  la maggioranza dei cristiani cattolici seguiranno questo “falso papa”.  La promessa di Gesù : “le porte dell’inferno non prevarranno”(Mt 16,18) si compirà in modo particolare in quel momento storico,  come ci conferma  lo stesso Gesù in un messaggio dato ad una carismatica (F. C.) : “ Salverò la Chiesa straordinariamente con voi (rivolto ai carismatici)”. L’anticristo ecclesiastico compirà  anche l’orribile sacrilegio, di cui parla  la S. Scrittura e vari messaggi di carismatici autentici.
         Contemporaneamente sul mondo intero dominerà l’anticristo politico.

 MESSAGGIO DI  S. PADRE PIO
NEL GIORNO DELLA SUA GLORIA
DOMENICA 16 GIUGNO 2002
PER MEZZO DI GIUSEPPE AURICCHIA
MAMMANELLI (AVOLA- SR)

A TUTTI  SPECIALMENTE  AI SACERDOTI
(Veggente : Mi trovo a Mammanelli, intento a ripulire la piazzetta, in cui  appare la Madre Nostra, avverto in me un’ inspiegabile stranezza, non riesco a capire che cosa mi accada, allora lascio il lavoro, mi reco ai piedi della Croce, la guardo, mi commuovo e pensando al Sangue Preziosissimo di Gesù passo  davanti ad   Essa. Ad un tratto mi sento avvolgere da un profumo molto intenso, chiudo gli occhi,  mi sento stordito, quando li riapro vedo vicino a me un monaco con il cappuccio in testa, lo riconosco subito: E’ PADRE PIO e così mi parla): 

PADRE PIO:

“Coraggio, presto tutto passerà, scrivi quello che ti dico, non sai che oggi è la mia festa?  Anzi no è la festa di Gesù e di Maria, è la festa della Santa Chiesa, scrivi questo messaggio e lo pubblicherai per tutti, ma specialmente per i Sacerdoti.
         O Sacerdoti siate forti, sostenete con coraggio chi vuole portarvi allo stato laico e ridurre la vostra dignità di Sacerdote, ricordatevi : sublime fu il concetto di S.Francesco che ebbe a dire sui Sacerdoti :.
Il Sacerdote è superiore agli Angeli, il Sacerdote,  solo lui ha il potere di consacrare le Ostie e  rimettere i peccati, il Sacerdote non un uomo come gli altri, egli sull’altare è Cristo. Come in Cristo così nel Sacerdote esistono due nature(1), quella divina e quella umana. Fratelli Sacerdoti oggi vi invito, siate grandi, siate santi, anch’io sono un Sacerdote, per questo vi richiamo: se siete santi voi il popolo di Dio è salvo, se non siete santi voi, il popolo di Dio è perduto.
Voi ogni giorno avete la potenza di S. Michele Arcangelo, avete nella vostra bocca di trasformare la sostanza del pane in Corpo di Cristo, siate grandi, siate delle creature immense e più potenti che  possano esistere.  Sacerdoti siate vigili, attenti andate a tenere compagnia al Signore, preghiera Tabernacolo, preghiera Tabernacolo, di questo ha bisogno l’umanità, Dio è solo, Dio è abbandonato, fate ore di adorazione, di riparazione con Gesù  Esposto per i peccati di questa umanità ingrata.
Il popolo di Dio vi vuole santi ai piedi dell’altare per costruire le sue opere. Beati i Sacerdoti che apprezzano la loro sublime vocazione e con la loro saggezza, edificante condotta conservano la fede ai fedeli.
Sacerdoti, la Madonna mi disse: .
Fratello mio scrivi ancora, in questo giorno sono contento di parlarti,   tu fa quello che ti dico. Non avete capito lo scopo di tutta la calamità, la siccità della vostra terra, i preavvertimenti li avete avuti e ancora ne avrete, poi vi ritrovate a fare direttamente i vostri conti con Dio. Questa umanità ha perduto la via di Dio e siete così ingolfati nel peccato da non voler ascoltare la Parola di Dio. E’ proprio il peccato la causa unica dei vostri mali.
Fratelli Sacerdoti grazie, mentre oggi sull’altare festeggiate il mio nome,  io ho sentito il lamento di nostra Madre del Cielo e del Suo Divino Figlio, per questo sono stato premuroso con questo messaggio di amore dedicato a  voi Sacerdoti.
Fratelli  miei, come me siete anime  consacrate a Dio e  la vostra vita deve essere piena di purezza e offerta a Dio, solo a Lui, per le promesse   che noi Preti abbiamo fatto il giorno [della nostra consacrazione davanti] all’altare di Cristo, a noi Preti Gesù ha affidato la Chiesa, noi soli dobbiamo amministrare il Corpo di Cristo, porgendolo nella bocca ai Suoi  fedeli, nostri fratelli e sorelle . Ti benedico”.

NOTE (1) Per analogia con  Gesù Cristo nel quale sussistono due nature, divina ed umana nell’unica Persona del Verbo, così nella persona  del  sacerdote c’è un aspetto divino, in quanto partecipa al Sacerdozio di Cristo ed un aspetto umano, in quanto è uomo.

MESSAGGIO  DI  MARIA  SANTISSIMA
PER  MEZZO DI GIUSEPPE AURICCHIA
 30 GIUGNO 20002
ULTIMA DOMENICA DEL MESE
MAMMANELLI  (Avola -SR)

UN’ERA DI PACE

         “Cari figli, un’ERA DI PACE attende l’umanità.
         Beati saranno coloro che hanno perseverato fino alla fine pentendosi in silenzio, in umile preghiera e troveranno la LUCE che proviene da Dio,  per la LUCE che spalancherà i cuori di quelli che si trovano nelle tenebre, ma prima d’allora vi sarà un passaggio funesto che si presenterà a voi.
         E’ tempo urgente o umanità, ponetevi ai piedi della Croce, solo allora l’uomo si spoglierà dal peccato per ricevere la Misericordia di Dio.
         O umanità, l’ora è giunta, deponete l’arma della vostra superbia, scacciate l’orgoglio ai piedi della Croce, amate il prossimo e amate i fratelli e così amerete Dio. Non amando il prossimo, non amando i fratelli non potete amare Dio e rimarrete per sempre nel peccato.
Io desidero che regni nei vostri cuori lo Spirito Salvifico che risanerà ogni ferita. Il Mio Cuore è triste, i Miei occhi versano ancora lacrime perché i figli gemono nel dolore e nel peccato.
         Tornate a Me attingendo a piene mani quella Grazia che a piene mani voglio donarvi. Tornate a Me, svegliatevi da quel torpore che vi porta morte, venite a Me perché Io sono la Luce e la Vita.
         Sono accanto a ciascuno di voi, vi tendo   le Mie braccia di Madre per coprirvi con il Mio Manto. Vorrei camminare insieme a voi per andare incontro al Signore che viene.
Lui viene per strapparvi  dalle mani di satana, perché  due terzi dell’umanità vive nelle tenebre.
Lui viene per ridarvi la Luce che avete perduto.
Lui viene per dare la Pace al mondo, ad ogni creatura che si trova accanto alla Sua SS. Madre.
         Figli, oggi voglio darvi una Benedizione speciale perché sono gradite le vostre preghiere. Io riempirò i vostri cuori del Mio amore per farvi assaporare la Pace del Signore.
         Dio Mi permette ancora di parlarvi l’ultima Domenica di luglio.
         Grazie di essere venuti.
         Vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo”.

IL SEGNO DELL’OLIO

PREGHIERA DA RECITARE QUANDO SI USA
L’OLIO  TRASUDATO DALLA STATUA DELLA
MADONNA DEL PINO (MAMMANELLI-AVOLA-SR),  DOVE CI SONO APPARIZIONI
A GIUSEPPE AURICCHIA :

“SPIRITO SANTO TI AMO, TOCCAMI, AMAMI,
GUARISCI IL MIO CUORE CON IL TUO SANTO AMORE. AMEN”.

N. B.: Si sono verificate numerose guarigioni, usando quest’olio, sempre, è chiaro
con  fede nell’Onnipotenza di Dio e con preghiera.
Si fa un segno di Croce con quest’olio sulla parte malata o sulla fronte del malato.

INDIRIZZO per  chiedere l’OLIO:

Mentre per il libro stampato con i nuovi messaggi di Giuseppe Auricchia, vi consigliamo di prenotarli alla segreteria delle Edizioni Segno.
                 

MESSAGGIO DI MARIA SANTISSIMA

DEL 28 LUGLIO 2002, 
ULTIMA DOMENICA DEL MESE.

“Cari figli, Io oggi vi benedico nel Nome della SS. Trinità, Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Santo.
Oggi rinnovo  l’invito alla preghiera del cuore, la preghiera è fondamentale per essere in comunione con Dio, senza la preghiera non può vivere l’amore, il perdono, la pace per ricevere la grazia che solo da Dio proviene.
Amate i vostri nemici, pregate per quelli che vi perseguitano, perché siete tutti figli del Padre Celeste. Egli fa sorgere il sole sopra i malvagi e i sui buoni, sopra i giusti e sopra gli ingiusti.
La preghiera è la sorgente che scaturisca nei vostri cuori l’amore verso Dio e verso i fratelli,  che amandosi in comunione di amore.
La preghiera è la sorgente della vita, e attingerete con gioia la vostra vita alla fonte inesauribile d’ amore dove Dio vi attende, per dissetarvi dalle limpide acque e tranquille.  Lui sazierà  ogni creatura dai suoi pascoli erbosi. Egli è un Dio che  vi ama, tornate alla Sua sorgente, amandovi gli uni con gli altri.
 L’amore e la preghiera s’instaurerà un muro inespugnabile affinché nessuna parola potrà ferire i vostri cuori. E restaurerete i vostri cuori dalle insidie del nemico, che nulla  potrà sulle creature a Dio consacrate.
Io desidero che i vostri cuori siano un tempio d’amore ove  lo Spirito del Signore prenderà la sua dimora. Venite figli, adorate il Signore, perché dinnanzi a voi sta maestosamente e si pone con umiltà dinanzi alle  Sue creature che in silenzio Lo vogliono amare. Grazie per la vostra venuta. Io tornerò vi  parlerò ancora l’ultima domenica d’agosto. Figli Miei, state gioiosi nella preghiera, e benedicendovi nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo”.

 MESSAGGIO DI S. PADRE PIO
PER MEZZO DI GIUSEPPE AURICCHIA
28.7.2002

(Sono le due di notte, ad  tratto un profumo  riempì  tutta la stanza e mi sentivo una mano leggerissima  che mi accarezzava, era Lui  Padre Pio, dicendomi):

“Scrivi figlio, fratello mio scrivi, scrivi.

Fratelli miei spirituali, aspettatemi, i demoni oggi sono nella Casa di Dio da dove può cacciarli solo la preghiera, la riparazione e il sacrificio.
Fratelli miei sacerdoti, molti avvenimenti  sono passati inosservati nel mondo.
Gli intellettuali di  quest’epoca  decadente, hanno deciso di innalzare una barriera contro la Verità, con la rivoluzione, che è priva dell’ ispirazione di Dio vostro Padre.
Per questo saranno concessi molti segni straordinari mai visti dalla creazione, fratello mio. Ora guarda la mia mano che  scrive dal Cielo a grosse lettere : “DIO E’! DIO ERA! DIO SARA’! PER SEMPRE, DA TUTTI I SECOLI”.
Ricordatevi, Sacerdoti, un’anima non è mai senza scorta degli Angeli, questi  spiriti illuminati sanno benissimo che l’anima nostra ha più valore di tutto il mondo.
Fratelli miei spirituali, voi sapete, se non  avete dimenticato che, bruciando il fuoco dello Spirito Santo tutte le scorie  del peccato, si realizzerà la Parola di Dio.

Io sono venuto a portare il fuoco sulla terra, come vorrei che fosse già acceso. 
Vengo sulla terra per abbattere il regno di satana, solo allora vi sarà sulla terra la pace totale. Si sono aperte le porte del terzo millennio, questo millennio profetico, che  finirà i tempi, e  incomincerà  l’eternità. 

Sappi fratello, l’Angelo è l’amico più sicuro e più fidato, anche quando abbiamo il torto di contrariarlo”. 

(A queste parole  non lo vedo  più Padre Pio,  vedo  Gesù con una veste bianca, di buon umore  e sorridente che così mi dice):

“Non temere, Ecco Io ti  mando il Mio Angelo per camminare davanti a te, sta attento, ascolta la sua voce, non pensare di poterla stimare poco, perché Egli non ti permetterà di sottrarti  alla sua custodia se tu peccherai al Mio Nome e lui.
Ma se tu accetterai la sua voce e farai tutto quanto Io ti dico, Io sarò il nemico dei tuoi nemici e il Mio Angelo sarà sempre davanti a te.
Prega, fai pregare per la Chiesa, per il Papa, per i figli prediletti. Ti benedico”.


MESSAGGIO DI MARIA SANTISSIMA
PER MEZZO DI GIUSEPPE AURICCHIA
MAMMANELLI (AVOLA-SR)
8.8.2002                    
MESSAGGIO URGENTE DA  DIFFONDERE SUBITO

         “Scrivi, non è tua volontà.
         Il mondo corre veloce verso il precipizio finale, la mia Chiesa è divisa, il Corpo di Cristo soffre per le offese ricevute. E’ necessario che i Sacerdoti siano uniti, e che tutte le persone consacrate offrano sacrifici, preghiera, atti di riparazione e adorazione a Gesù Sacramentato per l’agonia di questa umanità decaduta.
         Io mi trovo davanti a una generazione nemica di Dio, che non ascolta la verità; è qui che richiamo ancora il mondo dicendovi: fermatevi, fermatevi, fermatevi, perché la Coppa dell’ Ira del Padre è traboccata.
         Riponete le armi, annientando la vostra superbia e il vostro io, rivestitevi di quell’armatura, impugnando l’arma che sempre vincerà, la fede, l’amore , il perdono, la carità, l’umiltà, ed avrete la vera pace.
         O generazione, ascoltami, abbassa il tuo capo, riconosci che sei peccatrice, creatura inutile senza il Suo aiuto, va e con la tua preghiera ritorna a Lui, affinché la Sua volontà sia accolta nel silenzio del tuo cuore.
         Pregate, pregate, pregate.
         Vi benedico.

Questo messaggio devi diffonderlo subito, a tutta l’umanità, è importante, perché Io ancora grido, grido per la sua salvezza, perché ritorni a Dio ai piedi della Croce, perché creda nel Suo Vangelo, nei Suoi Comandamenti, e perché i Miei figli prediletti si ravvedano tutti, nel vedere e riconoscere l’olio santo benedetto delle Mie mani e della Mia fronte. Fallo entrare nei luoghi impossibili, dallo a tutti, limitatamente, gocce, e moltiplicatelo; diversi sono stati guariti e non vogliono parlare, hanno paura.
Veggente(Giuseppe Auricchia): “Perché Mamma questa paura?”
         Perché i Sacerdoti hanno messo loro paura, spacciandoti per pazzo, e non lo sei; sei un piccolo strumento, e con te Gesù rinnoverà il mondo come con Noè, a questo sei chiamato, fa che chi è attorno a te ti aiuti nei momenti tristi della tua sofferenza.
         Coraggio,  avanti, non temere, Io sono con te tutti i momenti.
         Ti benedico”.

MESSAGGIO DI MARIA SANTISSIMA
PER MEZZO DI GIUSEPPE AURICCHIA
DEL 25.8.2002, ore 12
Ultima domenica del mese di agosto.
.
“Cari figli, oggi sono venuta, parlo a voi genitori,  rispondetemi ditemi.
Perché i rami sono malati? La radice è  malata, il tronco è malato,  e
la vera causa del male  siete voi.
 Molti  hanno rincorso  falsi dei,
hanno costruito  idoli, e li amano e li adorano come Dio.
Cosa avete fatto dei vostri figli?  degli idoli!
E non vi siete accorti che avete fatto dei corpi senza anima?
Li avete cresciuti   a vostra immagine, scordandovi il Vangelo e i Comandamenti.
Ecco, ora, i vostri risultati.  Guardateli, gioite se siete capaci,
essi sono ciò  che avete voluto.
Genitori,  poco tempo è rimasto! Vi prego,  dedicatelo ai vostri figli,
insegnando loro che,  per vivere la vita,  bisogna tornare al Vangelo e ai Comandamenti.
A voi, giovani,  dico che, se ascoltate  e metterete in pratica l’accorato appello della vostra Madre del Cielo, Io prometto che a molti di voi darò il vessillo della vittoria.
Vi prego, bambini Miei, venite a Me, tenetevi per mano, riunitevi formando gruppi di preghiera; rientrate all’ovile  dove il Mio Divin Figlio vi aspetta  per  fare di voi un giardino profumato. Oggi voi vivete in un mondo pieno di fetore, che vi sta uccidendo, salvatevi bambini Miei , venite, correteMi incontro e Io vi coprirò con il
Mio Manto, vi stringerò al Mio Cuore Immacolato ove satana nulla potrà su di voi.
La terra è la valle degli innocenti, e se  voi vi terrete per mano e pregherete di cuore
per questo mondo decaduto, verrà un mondo nuovo, pieno di pace e di gioia e la nuova  era.
Andiamo bambini, prendiamoci per mano, camminiamo insieme, Io vi condurrò sulla via che vi porta nel Regno del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Grazie di essere venuti, Io vi  parlerò ancora l’ultima domenica di settembre.
O bambini Miei. Ora andate a casa, ricordate l’accorato appello della Mamma, che vi coprirà con il Suo Manto pieno d’amore.
Vi benedico”.

MESSAGGIO DI MARIA SANTISSIMA
PER MEZZO DI GIUSEPPE AURICCHIA
DEL 9. 9.  2002
         “Cari figli, da tempo vi chiedo la preghiera del cuore, di avere fiducia nel vostro amore per Me e per Mio figlio Gesù.
Vi offro due vie: quella giusta che vi conduce al Regno del Padre, e quella sbagliata che vi conduce nelle tenebre oscure.
L’umanità più che mai è sprofondata in un abisso di immensa oscurità, e non trova il cammino che porta alla salvezza di Dio. È necessario fermare questa crisi spirituale dell’umanità, questa cecità.
Questa corsa sfrenata verso le tenebre si può fermare solamente con riparazione, Ore Sante, ed il mio Santo Rosario.
Aprite gli occhi, rendetevi conto che avete intrapreso la cattiva strada, che allontana da Dio.
È tempo di fermarvi, di non lasciarvi trascinare nella discesa che vi porta al peccato; ogni giorno di più vi trascina alla dannazione eterna. Questa umanità ormai è immersa nella tenebra, che la Luce divina non riesce a penetrare, per santificarvi.
Ma un fuoco di luce continua ad accendersi per tutte le vie del mondo, piccole scintille che Dio manda per annunziare al mondo una nuova aurora. Sta per venire Gesù sulla terra, e purificherà la sua Chiesa, e rinnoverà col fuoco dello Spirito Santo la faccia della terra, e prenderà possesso del Regno di Dio.
Figli, voi, figli della Croce, testimoniate che solo Mio figlio Gesù può fermare gli eventi scatenatisi sulla terra.
Vi invito tutti a divulgare le Mie parole e ad entrare nella barca di Pietro; rifugiatevi ai piedi della Croce, meditatela, supplicatela, invocatela, amatela, ed Io, la Madre di Dio, rimarrò nei vostri cuori, e sarete gioiosi del Mio grande amore.
Io, Maria, Madre di Dio, nel nome di Mio figlio Gesù, vi benedico tutti”.

MESSAGGIO DI GESU’ per mezzo di Giuseppe Auricchia
  Sardegna( Assemini) (CA)
15.9. 2002 alle ore 03, 00.
A cura di Antonio Norrito
AMERICA, AMERICA FERMATI

Dice Gesù Cristo:
"Non temere, ascoltami e scrivi: "La Croce Santa va portata con amore, perché Io sono Colui che per primo l'ho portata e prima di voi l' ho baciata ed amata. 
Vi invito ad amarLa, adorarLa, contemplarLa con umiltà…(silenzio). 
Il Cristo morto sulla Croce è amore e temperanza.

Popolo mio l'ora volge al tramonto. 

Ormai è vicina la coppa dell'ira del Padre che sta per traboccare. 

Io grido!

America, America, fermati!

Non rendere più sordo il tuo orecchio perché tu cadrai nell'oblio come l'Impero Romano (se non Mi ascolterai).

Governanti di tutto il mondo, fermatevi!!!

Ascoltate è Dio che vi parla!!!

Non è con la guerra che darete pace ai popoli. 

Essa può solo portare distruzione, morte, fame e miseria: così il mondo soffrirà in un'agonia mortale. 

Vi invito a depositare ai piedi della Croce l'arma della morte (l'odio), altrimenti quante nazioni vacilleranno e cadranno.
Ma Io grido ancora di più: Italia, Italia, dove vai?
Io ho condotto a Roma le Mie reliquie. 
Fermati, perché tu sarai passata sul fuoco che brucia e così si compiranno tutte le profezie. 
Ecco Io vengo a voi. 
Spalancate i vostri cuori perché una nuova Alba sta per nascere e ogni peccato sarà cancellato dalla faccia della terra. 
Io sono il Signore della Vita e Vita vi darò in abbondanza. 
Vi coprirò custodendovi, preservandovi da tutte le ingiustizie (che verranno).
Vi chiedo ancora la vostra disponibilità, che sia totale e vissuta nel silenzio della preghiera. 
Il vostro vivere quotidiano sia vissuto nel Mio santo Amore così solo darete la vera Pace a tutti i popoli della terra. 
Venite alla Mia Croce che è l'albero della Vita, della vostra Vita. 
Figli miei pregate, pregate tutti insieme perché il mondo possa trovare la pace e l'armonia fra tutti i popoli. 
Io ti benedico nel nome della Santissima Trinità".


P.S. Il messaggio è stato letto poi davanti ai membri dell'Associazione che sono rimasti esterrefatti sia per il contenuto del messaggio sia per le modalità con le quali il Signore ha potuto comunicare il suo "grido". Ognuno ha così potuto avere il modo di constatare le doti carismatiche del veggente Auricchia, che ha potuto spiegare le apparizioni della Madonna del Pino e i suoi recenti messaggi anche con l'ausilio del libro che è stato appena pubblicato dalle Edizioni Segno dal titolo, "I nostri dettati, dettati d'amore, di richiamo, di giustizia per Dio…", a cura di Antonio Norrito. 


MESSAGGIO DI GESU’
PER MEZZO GIUSEPPE AURICCHIA
17 9. 2002             

NEL CIELO APPARIRA’ UN SEGNO STRAORDINARIO


         Nella notte fra il 17 e il 18 settembre 2002, mentre ero tra sonno e veglia, improvvisamente mi svegliai; erano le quattro del mattino, un profumo, un Luce accecante si riversarono su di me. Dissi: “Gesù, unico mio tesoro, vi amo, vi supplico per la pace del mondo”.

Ecco,  Gesù era dinanzi a me,  mi disse:

“Scrivi, non temere.
Giorni oscuri e spaventosi si avvicinano, i governanti dei popoli si sono resi veri demoni incarnati, mentono, a parole parlano di pace, mentre preparano armi micidiali per distruggere popoli e nazioni.
         Il mondo cadrà in una triste dittatura, veri mostri infermali atterreranno le chiese coi Sacri Cibori e le cose più care. Vengo ad avvisare l’umanità che la punizione dei malvagi sarà effettuata direttamente da Dio; nell’era della Sua giustizia i malvagi periranno nei tremendi rigori della Divina Giustizia.
         Se gli uomini non cesseranno di offendere il Figlio di Dio, la Giustizia del Padre manderà sulla terra il flagello dovuto.  Sarà il peggiore castigo che mai è stato registrato nella storia dell’umanità.
         Figlio, scrivi, quando nel Cielo apparirà un Segno straordinario, la GRANDE CROCE, sappiate, uomini, che prossima sarà la punizione del mondo.
         Fuoco mai visto, il fuoco della purificazione, cadrà dal Cielo, come fiocchi di neve su tutti i popoli. Tremendi flagelli sovrastano il mondo, poichè gli uomini come ai tempi del diluvio hanno smarrito la via di Dio e sono dominati dallo spirito di satana,  e non riconoscono questi flagelli come richiami della Divina Misericordia.
         AMERICA; AMERICA, FERMATI, un flagello di fuoco cadrà dal Cielo su tutta la terra, il Cielo si coprirà di dense tenebre e la terra sarà scossa da spaventosi terremoti che apriranno profondi abissi.
         Malattie, fame, carestie, epidemie e violenti uragani puniranno i popoli.(…).
         Scrivi, figlio, poi ecco il terrore, il Cielo si unirà alla terra, e tutti gli empi cadranno in preda alla disperazione;  quelle saranno per gli empi le ore più tragiche, con urla e bestemmie  sataniche invocheranno la morte, cercheranno di rifugiarsi nelle caverne e chiederanno alle montagne di coprirli, ma invano.

         Beati coloro che in quei momenti potranno chiamarsi veri devoti di Maria, Miei devoti;  non tarderà il Trionfo del Cuore Immacolato, e la Luce diraderà le tenebre e il mondo avrà finalmente la tranquilla pace”.

Nessun commento:

Posta un commento