domenica 26 febbraio 2017

La venuta dell'Anticristo

spiegazione dell'anticristo politico e religioso e sua nascita
due leader che lavorano insieme, con un unico intento : eliminare Cristo



AVOLA - 24.12.2002, ORE 11

MARIA SANTISSIMA DICE:

"GUARDA QUESTE VISIONI: TU STAI VEDENDO LA VENUTA DELL'ANTICRISTO.
L'ANTICRISTO E' NATO IN EGITTO IL 1970, FIGLIO DI UNA SUORA E DI UN VESCOVO, LA SUA AZIONE E' IN ATTO. TUTTI GLI UOMINI VEDRANNO CON I LORO OCCHI QUESTA CREATURA DELL'INFERNO. GRANDI MISTERI, GRANDI MIRACOLI SI VERIFICHERANNO SULLA TERRA QUANDO L'UOMO DELL'INGANNO CERCHERA' DI ESSERE IL VERO MESSIA. STATE ATTENTI, LUI E' IL FALSO MESSIA, COME SONO FALSI TUTTI COLORO CHE SI PROCLAMANO DI ESSERE DIO SULLA TERRA. NON ASCOLTATELI NON CREDETELI.RIMANETE VICINO AL MIO FIGLIO GESU'.
E' LUI IL VERO MESSIA, EGLI RITORNERA' DAL CIELO COME E' SALITO, ACCOMPAGNATO DA LEGIONI DI ANGELI E SANTI. SE NON MANGERETE IL SUO CORPO E NON BERRETE IL SUO SANGUE, NON AVRETE IN VOI LA SUA LUCE.
Si abbattera' sulla terra un grande avvenimento di una ampiezza superiore di ogni comprensione umana: Il GRANDE CASTIGO, che hai visto e pochissimi sopravvivranno.
Ricordatevi la Mia visita a Fatima e questo luogo è il suo seguito. NEL CIELO COMPARIRANNO GROSSE LETTERE, che dicono la parola: FATIMA. Ora ricordati che molte mitre sono sul cammino della perdizione, per aver tradito la Chiesa. Pregate per loro, perchè sarete fortemente rattristati nel vedere uomini di Dio fallire nella propria missione, indotti al tradimento. Ora guarda questa visione tu la descriverai, non avete paura.

DICE GIUSEPPE AURICCHIA:

HO VISTO LA POLTRONA DEL PAPA, ATTORNO TANTI CARDINALI CHE GLI IMBAVAGLIAVANO LA BOCCA PER NON FARLO GRIDARE E PER METTERLO A TACERE, A SINISTRA IL PAPA NERO CHE VUOL SEDERSI NEL TRONO DEL PAPA.

COSI' CONTINUA LA MAMMA CELESTE:

"Questi nemici di Dio adorano il Papa nero e [lo] proclamano per distruggere la Chiesa, che sarà il suo vero scisma. Sacerdoti, Vescovi, Cardinali fedeli alla Chiesa e a Giovanni Paolo II e i laici fedeli dovranno nascondersi, per non cadere nella rete di ombre infernali, ma loro (i nemici di Dio) non riusciranno a diffondere le false interpretazioni del Libro della Vita: E' LA BIBBIA, insegnando l'errore e la menzogna.
Dentro la Chiesa vi sarà una lotta spaventosa, ma durerà pochissimo tempo".

SUBITO DOPO E' APPARSO GESU' DICENDO: 

"Tutto ciò che Io dico e ho detto nel passato non devono essere considerate Parole simboliche, [ma] Parole che descrivono la realtà. Voi non potete comprendere né comprendete gli scritti degli antichi profeti, se non chiedete allo Spirito Santo di illuminarvi. GRANDI rivoluzioni si scateneranno sulle nazioni nel mondo.
Pochissimi saranno salvati nella purificazione finale. Una grande guerra si abbatterà sugli uomini, per le tante offese fatte a Dio. Scrivi ancora, guarda, non avere paura. Io vedo una carta geografica, mentre tremende esplosioni distruggono città intere".

ORA E' MARIA CHE PARLA DI NUOVO:

"Il Padre Misericordioso desidera che nessuno si perda.
GRANDI CASTIGHI CADRANNO SUGLI UOMINI e tutto sarà misticamente [preparato] da un grande AVVERTIMENTO DI DIO PADRE, PER OPERA SUA.
Si manifesterà ancora nel Cielo e dopo, se l'uomo NON RICONOSCERA' I SEGNI DEL TEMPO, VI SARA' LA ROVINA FINALE".ORA GRIDA LA MAMMA FORTE:
"AMERICA, FERMATI, PERCHE' TU CADRAI NELL'OBLIO COME L'IMPERO ROMANO, PERCHE' HAI TROPPO OFFESO IL MIO FIGLIO GESU'.
DIO MANDERA' LA GRANDE SFERA DELLA REDENZIONE, CHE RUOTA NEL MONDO INTERO E SARA' L'ORA DELL'IMPATTO COL SOLE, E [LA SFERA] ESPLODERA' COME UN FUOCO D'ARTIFICIO E CADRANNO TANTI PIATTELLI INFUOCATI SULLA TERRA.
Figlio, ora sei stanco, al momento mi fermo, dicendoti, pregate tutti e state vicino al Tabernacolo di Gesù con atti di adorazione e riparazione.
Mi appello ai Vescovi, ai Sacerdoti: comprenderanno che l' ORA E' MOLTO GRAVE.
State uniti con il Mio popolo di Dio.
Pregate e istruitelo, altrimenti nell'ora del vostro giudizio, sarete dinnanzi a Gesù.
Ti benedico".
............................................................................................................

Anticristo
In questa pagina, leggiamo alcune parti di messaggi ricevuti nel corso degli anni 2000 / 2012 da Giuseppe Auricchia, sono inseriti per ordine cronologico e il riferimento di questa selezione è la parola chiave: anticristo.
Chi è l’anticristo? È il male, è satana, ma più in generale è anticristo chiunque combatte contro il Signore Gesù Cristo, chiunque rifiuta il Suo Vangelo è anch'esso un anticristo, sia esso spirito o persona, società, ideologia o religione.

In questa pagina risaltano due frasi in due messaggi riferiti ad un anticristo e in apparenza ambigui, il primo lo descrive: "Figlio di una suora e di un vescovo", e l'altro: "Egli è nato da una donna religiosa dei testimoni di Geova e suo padre è un vescovo".
Apparente confusione o completa veridicità o altro ancora? Paradigma, metafora, simbolo.
Ci può aiutare quello che dice sulle apparizioni in genere il mariologo e autore di molti testi, l'abate René Laurentin:

"Se una persona dell'aldilà comunica, il veggente capta la comunicazione secondo le sue risorse e ne parla secondo il suo linguaggio limitato. Le apparizioni non hanno quindi la funzione di consegnarci l'assoluto, ma una limitata comunicazione. A questo riguardo le parole del veggente non sono la Sacra Scrittura, né trasmettono la Parola di Dio. Un veggente fornisce un'eco filtrata, limitata e condizionata delle comunicazioni di Dio, ma senza beneficiare della garanzia dei redattori ispirati che hanno scritto la Bibbia."
Fonte: Veggenti: ponti tra due realtà 


Avola, 27 Agosto 2000, ore 12   Madonna:   "Ora vi chiedo come una Mamma, non seguite ciò che è successo, è un bramito dell'anticristo, della sua radice, dell'antico linguaggio. Diversi uomini sono stati ingannati dalle sue malvagie parole"


Mammanelli 27 Febbraio 2002, ore 11    Madonna: "Questa condizione causerà furti e terrore sulle strade, mentre le persone cercheranno di sopravvivere! Anche questa condizione porterà le basi per l'accettazione dell'anticristo perché via di nuova stabilità, il prezzo del suo regno consisterà nell'adorarlo per avere lavoro"


Avola, 24 Dicembre 2002, ore 11   Madonna:   "Guarda queste visioni. Tu stai vedendo la venuta dell'anticristo. L'anticristo è nato in Egitto il 1970, figlio di una suora e di un vescovo, la sua azione è in atto"

31 Marzo 2006    Signore Gesù:   "In quei giorni terribili in cui dovrete rifugiarvi per la persecuzione dell'anticristo, che sono le forze del male, Io chiamerò i figli eletti, darò a loro la manna dal Cielo per portarla ai fratelli e sorelle per mantenerli in vita. Molti di questi figli eletti saranno i nuovi martiri della Chiesa"


29 Ottobre 2006    Madonna:   "Roma tu pagherai i tuoi peccati. L'Italia sede del Vicario di Cristo sarà umiliata perché il materialismo voluto da te sarà sempre più aggressivo. Roma, sarai in preda del peccato e perderai la tua fede e diventerai la sede dell’anticristo. Dio vuole l'unità di tutti gli uomini senza differenza di razza e colore"

Mammanelli, 31 Agosto 2007    Papa Giovanni Paolo II:   "Fui anche io un sacerdote, voi dovete essere quelli dell'ultima ora, tanta ferocia perché dinnanzi a voi saranno in presenza delle orde dell'anticristo, simili a quell'uomo vestito di lino che è tanto santo da stare al fianco del Signore"

7 Novembre 2007    Signore Gesù:   "Tabernacoli, restate sempre sul sentiero stretto e diritto, conducete a Me la Mia gente, Io ricompenserò i vostri sforzi, è necessario mostrare alla gente come prepararsi alle aggressioni di questa epoca malvagia, preparatevi adesso, fate rispettare il Santo Vangelo in modo che vi può aiutare, più pregate per ricevere aiuto dagli Angeli, più vi avvicinate a loro, più essi potranno guidarvi durante il Regno dell'anticristo"

Avola, 10 Maggio 2009, ore 08   Signore Gesù:   "La battaglia di Armageddon tra le forze del bene e le forze del male. Proprio quando l'anticristo e le sue forze sembrano destinate a vincere Io interverrò e darò inizio alla loro caduta. Vi dico che egli assurgerà per un periodo al potere ma non durerà a lungo. La prova del male deve essere abbreviata per salvare i Miei eletti"

Avola, 25 Marzo 2010   San Michele Arcangelo:   "Tra poco infurierà la lotta, non solo, vi sarà una grande guerra con le armi nucleari ma anche una guerra religiosa, la guerra contro l’anticristo. I vostri giornali, anche quelli cattolici, saranno ceduti e consegnati ai nemici di Dio, che cercano di distruggere la Chiesa. Voi avanzate nel giorni dell'Apocalisse e tutto ciò che è scritto sarà realizzato. satana ha il controllo di molte alte autorità nella Mia Chiesa, quella di Dio, e nella città santa di Roma"

Avola, 11 Aprile 2010    Madonna:   "Ora ti dico: avverti il clero, perché essi stanno preparando la strada per l'arrivo di colui che sarà il più grande del male, il rappresentante di tutto ciò che il principe delle tenebre può portare al mondo. Mi riferisco all’anticristo, egli porterà alla rovina completa l’umanità ed egli in questi tempi vive in mezzo a voi"

Avola, 17 Gennaio 2011   Madonna:   "Tutto questo preparerà il vostro Paese al controllo dell'anticristo, che arriverà presto al potere. La Chiesa sotterranea non è molto lontana.
(… …) Molta gente morirà a causa della persecuzione, alcuni verranno perseguitati per la religione di Cristo, altri saranno perseguitati per vecchi rancori personali. A causa del peccato sempre più in crescita nel mondo vi saranno delle lotte infinite, conflitti spirituali aumenteranno quando l'anticristo entrerà in scena"

Avola, 29 Maggio 2011   Madonna:   "Tutti vogliono la pace ed applaudiranno la falsa pace, come oggi hanno applaudito l'unità del tuo Paese, mentre il popolo è diviso in tanti gruppi e i loro cuori sono pieni di odio. Tutto questo è rappresentato dall'anticristo. Ogni sua fase verrà in porto con la scusa di proteggervi, ma in realtà, è il suo mezzo per ottenere il vostro controllo e quello del mondo"


Avola, 25 Dicembre 2011   San Michele Arcangelo:   "Vi dico, in Egitto è nato al mondo il falso profeta chiamato anticristo. Egli è nato da una donna religiosa dei testimoni di Geova e suo padre è un vescovo"
 ecco cosa significa matrimonio tra un vescovo (colui che non è papa) e i testimoni di Geova (simbolicamente, sono gli ebrei che non riconoscono il figlio, ma solo il padre) - mia interpretazione.


Avola, 26 Febbraio 2012   Signore Gesù:   "La chiesa in quei giorni odierà Maria e cercherà di distruggerla. E' cominciato il tempo dell'anticristo. L'anticristo non è satana e nemmeno un qualsiasi uomo, l'anticristo è la chiesa del mondo, la società che si è allontanata da Dio e dal Mio Vangelo, è la controgiochista di coloro che si sono serviti del mondo e non vogliono saperne della Croce e della sua grazia. In verità vi dico con dolore che all'ultima ora, trequarti della Mia Chiesa Mi rinnegherà, li dovrò togliere dal tronco come rami morti e cattiva lebbra immonda".

Nessun commento:

Posta un commento