domenica 24 gennaio 2016

tre giorni di buio’ - Fra' David Lopez.

‘I tre giorni di buio’,

raccontati da
Fra' David Lopez.
 Fra’ David Lopez è un frate francescano, vive negli Stati Uniti e da molti anni dirige un piccolo ricovero nella cittadina di Weslaco, nel Texas, dove viene data ospitalità e assistenza agli immigrati clandestini. Fra’ David si prende cura personalmente di queste persone pur soffrendo di una paralisi cerebrale che gli provoca qualche difficoltà nel parlare.
Il 14 agosto 1987 mentre si trova in pellegrinaggio a Medjugorje riceve un messaggio della Madonna nel quale gli viene preannunciato un periodo di tribolazione e tre giorni di buio. Quella che segue è la traduzione dall’inglese di un articolo pubblicato nella "Medjugorje Newsletter del Weible Columns" nell’Agosto 1992. L’articolo è una traduzione dallo spagnolo del resoconto degli avvenimenti scritto personalmente da Fra’ David Lopez.
Come Fra’ David Lopez   arrivò alla decisione di pubblicare il  Messaggio della Madonna.    

Le profezie di Padre Pio



                   Messaggi di Gesù a Padre Pio                                                            


L'ora dei castighi è vicina, ma manifesterò la Mia Misericordia.
La vostra epoca sarà testimone di un terribile castigo.
I Miei Angeli prenderanno cura spirituale di annientare tutti coloro che si burlano di Me e che non crederanno alle Mie profezie.
Uragani di fuoco saranno scagliati dalle nuvole, e si estenderanno su tutta la terra. Temporali, tempeste, tuoni e piogge ininterrotte, terremoti copriranno la terra durante tre giorni. Seguirà allora una pioggia di fuoco ininterrotta, per dimostrare che Dio è Signore della Creazione.
Coloro che sperano e credono nella Mia Parola non dovranno temere, nè dovranno temere nulla coloro che divulgheranno il Mio messaggio, perchè non li abbandonerò. Nessun male sarà fatto a coloro che sono nelle Mie Grazie, e che cercheranno la protezione della Madre Mia. Per prepararvi a questa prova, vi darò dei segni e delle istruzioni. La notte sarà freddissima, il vento spunterà, il tuono si farà sentire. Chiudete tutte le porte e tutte le finestre. Non parlate con nessuno di fuori. Inginocchiatevi davanti al vostro Crocifisso; pentitevi dei vostri peccati; pregate Mia Madre di ottenere la Sua protezione. 

lunedì 11 gennaio 2016

non fidatevi del falso profeta





Quando verremo giudicati, e tutti noi verremo giudicati, a cominciare dagli agnostici e dagli atei, il giudizio sarà di fronte a Dio, e nessuno potrà mai dire a propria scusante "me lo ha detto Bergoglio":

Il sogno di un amico


Una notte mi trovavo sul cordolo basamentale della cupola di san Pietro vidi Dio Padre Onnipotente con le braccia aperte , mi chiamo' con il mio nome di battesimo per tre volte e poi disse con voce, prima dolce vedi queste sono le Mie leggi d'amore . Mi mostro' una tavola con tutte le leggi infrante nonostante l'Amore del Suo Figlio ed infine tonante disse : cosa avete fatto? Come avete utilizzato i vostri doni? Ed infine cosa e' diventata la mia Chiesa ? Io misi le mani in volto e piansi e la visione fini'.

venerdì 8 gennaio 2016

"L'anticristo non è satana e nemmeno un qualsiasi uomo, l'anticristo è la chiesa del mondo, la società che si è allontanata da Dio e dal Mio Vangelo"


AAvola, 26 Febbraio 2012 (25 marzo 2012)– 1° Domenica di Quaresima - Messaggio privato del Signore Gesù

Quello seguente, è un messaggio che il Signore Gesù ha dettato a Giuseppe Auricchia il 26 febbraio 2012. In questa stessa data gli è stato chiesto di renderlo pubblico nel mese successivo, il giorno 25 marzo 2012, per questo motivo viene pubblicato nella pagina dei messaggi del mese di marzo 2012.

"L'anticristo non è satana e nemmeno un qualsiasi uomo,
l'anticristo è la chiesa del mondo,
la società che si è allontanata da Dio e dal Mio Vangelo"



Giuseppe Auricchia: "La notte del 25 Febbraio, in spirito mi trovo su un alto monte. Vedo Gesù molto triste che dice:"

"Figlio Mio, è tempo che sia rivelato a Roma il capovolgimento politico che vivete e la lotta interna degli uomini, ma più importante è stata una cospirazione dell'errore e dell'inganno, che satana e i principi delle tenebre ordineranno un giorno per distruggere la Mia Casa, per stabilire un'unione sotto un governo mondiale unico, una sola chiesa di Dio che sarà senza Dio. Vorranno togliere di mezzo il Mio Vicario per farsi comandare da chi odia il Figlio di Dio.
Pietro è intrappolato in mezzo a loro e privo di speranza. Morto il Papa, subito dopo verrà l'anticristo a Roma,

"Quando ricevete Lui mangiate parte di Me"

"Quando ricevete Lui mangiate parte di Me"
Avola, sabato 24 Marzo 2012, ore 19:30 - Messaggio privato della Madonna del Pino

"Io, Giuseppe Auricchia, dall'ospedale di Avola dove sono ricoverato, ho ricevuto questo messaggio"

"Venite figli dell'Amore e del mondo, camminate tutti insieme con l'Immacolata, tutta Vergine.
Adorate questo Tabernacolo Santo che lo Spirito riempie e genera il Verbo di Dio che si fece carne.
Quando ricevete Lui mangiate parte di Me, perché Mio Figlio è Corpo Vivente, Io in Lui e Lui in Me.Nel giorno dell'Annunciazione, vi benedico a nome della Santissima Trinità".

Alcuni messaggi della Madonna a Giuseppe Auricchia le dimissioni del Papa Benedetto XVI, e il Nuovo Ordine Mondiale




Avola, 28 Marzo 2010    Madonna: "Coloro che si sono allontanati seguiranno l'impostore. Fate attenzione! Non seguitelo! Non obbedite alle sue parole, seguite in questi tempi il Mio figlio, Papa Benedetto XVI, circondato da nemici e traditori, pregate state vicino a lui con la vostra preghiera che non sia sostituito. Lui vi guiderà alla salvezza delle vostre anime e di tutta la Chiesa"

Avola, 9 Aprile 2010   Giuseppe Auricchia: "A queste parole la Santa Vergine mi mostra la piazza e la basilica di S. Pietro e poi una stanza dove il santo Padre Benedetto XVI accasciato, era seduto su una poltrona. Egli sembra molto malato e preoccupato, mentre due prelati, vestiti di porpora rossa con i cappelli rotondi in testa, dopo essere entrati, portano un documento e cercano dì farlo firmare al Papa. Quel documento il Papa non lo firma. La Vergine Santa mi spiega:"
Madonna: "Vi sono molti traditori nella città santa che prevalgono molto sul santo Padre, che circondato da nemici, è sottoposto ad una grande prova. Quelli di cui può fidarsi possono essere contati sulla punta delle dita di una sola mano. E' strano vedere la vostra casa caduta nelle mani di satana, la casa è la Chiesa".
Avola, 26 Febbraio 2012    Madonna: "Cari figli, al Mio messaggero gli è permesso di dire queste parole dopo aver ricevuto un messaggio segreto che pubblicherà il 25 Marzo. Gli uomini che governano si sentono sapienti, non riconoscono che sono guidati da satana. Tra di loro esiste un gruppo di pianificatori che vuole costruire una repubblica universale. Il loro piano è quello di eliminare la vera Chiesa di Dio. Essi la otterrebbero celermente se il Seggio di Pietro fosse abbandonato, ecco perché vi annunciano la morte del Papa, ma sappiate che essi non sanno più studiare all'interno di se stessi come salvarsi. L'umanità si trova coi piedi sul banco degli imputati e aspetta la sua sentenza davanti il Tribunale di Dio"
Avola, 25 Marzo 2012    Signore Gesù: "Figlio Mio, è tempo che sia rivelato a Roma il capovolgimento politico che vivete e la lotta interna degli uomini, ma più importante è stata una cospirazione dell'errore e dell'inganno, che satana e i principi delle tenebre ordineranno un giorno per distruggere la Mia Casa, per stabilire un'unione sotto un governo mondiale unico, una sola chiesa di Dio che sarà senza Dio. Vorranno togliere di mezzo il Mio Vicario per farsi comandare da chi odia il Figlio di Dio".