lunedì 30 gennaio 2017

L’ANTICRISTO Messaggi dati a G: Auricchia - Avola



II PARTE DEI MESSAGGI DI 

GIUSEPPE AURICCHIA -AVOLA                          
MESSAGGIO DI  MARIA SANTISSIMA

16.10.2002  :        L’ANTICRISTO


“Figli, state attenti all’Angelo della Luce, che verrà, sostenendo di essere con Me. Io vi ho avvertito, continuo ad avvertirvi ancora, nelle Sacre Scritture, riguardo ai falsi testimoni che verranno negli ultimi tempi, asserendo di essere il Cristo. Non credetegli.
         Quando Lui verrà, su  una nuvola, Lo riconoscerete, perché verrà nella Gloria, e sarete in grado di comprendere pienamente.
         L’Anticristo vi mostrerà una pace falsa, rivendicherà i prodigi miracolosi, ma saranno tutte illusioni.
         Quando accadranno questi fatti, sarà veramente il tempo di nascondersi dal potere del male. Rivolgetevi a Me e  Gesù, vi faremo portare in salvo dagli Angeli, e capirete che si tratterà di una guerra tra il  Bene e il Male. L’Anticristo non sarà un uomo d’amore, ma vorrà solo avere il controllo su tutti gli uomini, servendosi del potere della superstizione.
         State attenti e vigili: Io, la Madre di Dio, sono sempre in mezzo a voi, e prego con voi, benedicendovi nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo”.

MESSAGGI DI GESU’ E DI MARIA SANTISSIMA PER MEZZO DI GIUSEPPE AURICCHIA

Nota introduttiva:
 1) Dalle Ed. Segno è stato stampato un testo che contiene i messaggi ricevuti da Giuseppe Auricchia dal 16.3 2000 al 8.8.2002, col Titolo “I NOSTRI DETTATI”  a cura di Antonio Norrito: INVITIAMO AD ACQUISTARLO.
2) Su questo sito vengono messi i messaggi ricevuti da Auricchia soprattutto dopo la pubblicazione del libro suddetto.

MESSAGGIO DI MARIA SANTISSIMA

PER MEZZO DI GIUSEPPE AURICCHIA


DEL 2.10.2002,                     L’ANTICRISTO E IL PAPA NERO   AVOLA (SR)

         “Tu devi andare, compiere questi viaggi, porterai frutto. Il mondo ha bisogno di Me, il popolo di Dio Mi cerca, ma ha paura di Me e di Gesù perché i Miei figli prediletti non hanno saputo spiegare il Vangelo di Dio. Non c’è nulla da temere, i buoni saranno sotto la Mia Protezione, i cattivi no; nessuno, nessuno, saprà la data della Venuta di Gesù, ma è presto: verrà come un ladro.
         Io ti spiegherò tante cose prima della Sua Venuta, ma dovrà succedere, prima della Sua Venuta, che satana sarà liberato e si scatenerà ferocemente contro la Chiesa, contro il Mio popolo, contro i Sacerdoti.  I sacerdoti lotteranno fra di loro, i credenti contro i non credenti, i massoni contro i non massoni. E’ L’ORA DELL’ANTICRISTO, d’accordo col papa temporaneo, il papa nero(1), ma è un brevissimo tempo, breve, breve che solo potete immaginare, perché l’intervento glorioso di Gesù, che verrà, distruggerà quest’empio e gli Angeli e Arcangeli faranno rientrare i demoni e li incateneranno ancora  per mille anni.
         La terra che è spaccata si unirà; allora tu vedrai un grande campo di ossa, che piano piano, piano piano si ricongiungeranno; sono essere umani, e sarà la Resurrezione dei morti, sarà il Giudizio di Dio e in quel momento ci sarà Giovanni, col suo grande libro della Vita, che aprirà di fronte al popolo:i buoni passeranno alla destra, i cattivi alla sinistra, perché non hanno mai voluto credere a Mio Figlio, mai al Vangelo, mai i Suoi Comandamenti. Preparatevi, figli, tenetevi pronti, perché è il ladro che viene, che ruba, che vi porta via. Tenetevi pronti, nel Vangelo, pronti nella vostra Eucaristia, che Gesù ha messo  per voi.
         Amatelo, adoratelo, supplicatelo, è Lui, solo Lui, il Giudice Supremo, solo Lui è quello che vi conduce alla via della libertà, la via dell’amore. Va’, va’, va’ per queste vie, percorrile, sono gli ultimi atti che tu devi compiere. Parla di Me, parla di Gesù, parla dell’Eucaristia, parla dei Suoi Comandamenti, parla della Sua legge, parla di tutto ciò che Io ti ho detto in questi dodici anni. Coraggio, sii forte e coraggioso. Ti benedico”.
NOTE (1)  “Papa nero” perché sarà un falso papa, portato avanti dalla massoneria,  il falso profeta  di Ap. 19, 20 che collaborerà con l’Anticristo politico che vorrà dominare il mondo.

MESSAGGI DI GESU’ E DI MARIA SANTISSIMA
 PER MEZZO DI GIUSEPPE AURICCHIA
27.10.2002
ULTIMA DOMENICA DI OTTOBRE
AVOLA (SR)            

PORTATE LE NOSTRE PAROLE A TUTTI GLI UOMINI DELLA TERRA
Gesù  dice :
“Scrivi, lo conserverai come un tesoro. Ti ho dato una strada stretta da percorrere!
         La Mia Madre Santissima oggi ti darà un’altra missione, a te e a tutti i Miei strumenti, missione importante per l’intera umanità”.           

Maria Santissima dice:
         “Miei cari figli, Io sono lo spirito d’amore, in cui tutti potete sentire la Mia presenza oggi, qui, come una fiamma che brucia il Mio Cuore d’amore per voi.
         Il Mio Cuore è triste per tutte le vittime innocenti, per i Miei messaggeri, che diversi sono alla dura prova dalle autorità competenti. Faccio a tutti un appello, perché potete vivere il messaggio di Gesù. O figli Miei, i tempi sono maturi ormai, è giunto il tempo in cui voi assisterete (vedrete) molti che vengono a nome di Mio Figlio Gesù, asserendo di essere il Cristo vivente sulla terra. Non li ascoltate, non credetegli!
         A voi figli Miei, strumenti del Mio Cuore, è giunto il giorno in cui vi dico: andate, andate, in ogni paese, come missionari, diffondete il messaggio del Vangelo, in questi tempi malvagi, fate sì che l’evangelizzazione porti gente a Dio. Non abbiate paura, parlate, portate le nostre parole a tutti gli uomini della terra. Coloro che accetteranno questa chiamata sappiano che il Mio amore, la Mia Grazia e quella di Gesù saranno sempre su di loro. O piccoli strumenti, Io vi guido, attraverso i Miei doni, vi permetterò di portare a tutti l’amore di Dio.
         Non avete paura(1), parlate di Noi. Io infonderò su di voi il coraggio, la forza di (superare) tutte le difficoltà, che incontrerete servendo Dio. Ma ricordatevi, è la Mia Grazia e quella di Gesù che vi spinge ad essere strumenti di Dio, affinché tutti gli uomini siano benedetti, nella fedeltà, nella credibilità del Vangelo, che è la salvezza di tutta l’umanità.
         Ascolta, umanità senza pace, la parola di Dio, portata da questi strumenti; ma vi chiedo urgentemente, meditate, approfondite questo messaggio d’amore, di speranza, e tornate al Mio Divin Figlio.
         Grazie , figli, che siete venuti, Io vi parlerò ancora l’ultima domenica di novembre. Ora andate alle vostre case, portate ai vostri fratelli  e sorelle queste parole della  Mamma del Cielo e benedicendo  tutti nel Nome Santo del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo”.

NOTA : “non avete paura” =”non abbiate paura”. Per facilitare la comprensione abbiamo aggiunto due parole che sono state messe tra parentesi.

MESSAGGIO DI MARIA SANTISSIMA PER MEZZO
DI GIUSEPPE AURICCHIA
31.10.2002, ORE 16
AVOLA (SR)     PURIFICAZIONE DELLA TERRA

         “Caro figlio, sarai messo a dura prova.
         Nel clima anomalo di questa stagione che si abbatte su diverse zone, in molte parti del vostro paese hanno subito delle inondazioni, in altre la siccità annunziata dal
Messaggio del 7.10.2001.
         Questi castighi vi colpiscono per via della vostra fede debole.
         Sii vigile non accettare la provocazione, non alzare mai le mani, sii umile. E’ l’umiltà il tuo trionfo, satana vuole colpirti nella tua debolezza, con la provocazione; sii vigile, rifiutala.
         Ora ascoltatemi, ti rivelo il castigo della terra, questa è una parte del grande miracolo del Suo Trionfo finale su satana e i suoi seguaci, perché l’ondata distruttiva si abbatterà sulla vostra costa orientale, come ti ho detto in diversi messaggi (7.10.2001). Prima di questo, Io ti guiderò, perché la vostra abitazione sia opportunamente posta in alto, lontano dalla vostra costa. Quest’ondata segnerà l’inizio dei giorni di tenebre e sarà la conseguenza dell’impatto della cometa con la terra, nell’0ceano Atlantico.
         Il giudizio della terra porterà una grande purificazione, preparatevi ora finchè c’ ancora tempo. Figli, Io vi amo tutti, per questo vi do questo avvertimento; è una speranza, non qualcosa da temere, perché la generazione dei malvagi deve essere rimossa dalla terra. Esattamente della tua Sicilia, non solo il vulcano brucia la terra, ma terremoti verranno sulla terra, che non solo brucerà, ma crollerà sotto la Giustizia di Mio Figlio.
         Figli, ascoltateMi, dillo a tutti, per questo non smetterò di essere con voi come una Mamma terrena quando chiama a sé i suoi figli. Pregate, pregate, pregate, perché i giorni sono tristi”.

MESSAGGIO DI MARIA SANTISSIMA
PER MEZZO DI GIUSEPPE AURICCHIA
AVOLA (SR)

31.10.2002, ore 18         VARIE RIVELAZIONI

         “In tutti i luoghi dove Io appaio, perché Gesù Mi manda sulla terra, in tutti questi luoghi ci sono ostacoli da parte dei Figli Prediletti. Quante volte prendono per pazzi gli altri, quante volte non vogliono che si preghi nei luoghi delle apparizioni; e sbagliano! Ecco, non credono alla Mia Venuta, non ci credono affatto.  Ma perché Io vengo qui o a Medjugorje? Perché siete di fronte al grande pericolo mondiale, siete di fronte all’Oriente, che vi brucia. Ecco la prova, qui brucia la terra, ma chi la fermerà? Solo Dio, il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Non credono, né Vescovi, né sacerdoti, né cardinali(1); sono pochi quelli che credono, sono pochi quelli che vogliono dire la verità su queste apparizioni o su altre apparizioni…..
         Non avere paura, Io sono con voi, vi guiderò, vi permetterò di dire la verità su tutti gli AVVENIMENTI che accadono al mondo e sulle apparizioni…
         Dite la verità, smascherate la menzogna con la verità….
         Coraggio, figlioli, siAte prudenti, vigili, scrivete, scrivete del Trionfo del Cuore Immacolato di Maria, perché presto, presto Mio Figlio Gesù verrà, i tempi sono giunti. Questo mondo non può ancora andare avanti in questa situazione, in questa società malata, che non Mi ascolta, non crede, non si avvicina ai Sacramenti, cerca solo le cose mondane e le cose terrene; non pensano, per l’anima, di dire un’Ave Maria…
         Pregate, pregate e andate avanti, Io non Mi fermerò, starò con voi fino all’ultimo giorno. DILLO, A VOCE ALTA, CHE GESU’ STA PER VENIRE, non abbiate paura, sarà glorioso per voi e per quelli che credono di cuore, ma per gli altri sarà troppo mostruosa la  Sua Venuta. PRIMA purificherà la Chiesa, da tutto il marcio che esiste, dai figli di satana che sono dentro la Chiesa, POI  sarà la purificazione dell’umanità, della terra, la nuova terra, i nuovi cieli, la nuova era, la nuova pace e tutti ritorneranno ad adorare Gesù, meglio di prima, i superstiti ameranno Dio di cuore, quei superstiti che saranno raccolti dal futuro Papa, quando verrà dopo l’Anticristo; è una RIVELAZIONE che ti sto facendo.
         Ma vedete, il vostro Paese sta passando brutti giorni, brutti giorni(2); povere anime che si perderanno, poveri innocenti esposti al freddo e alla fame. Ma Io sono con voi, ecco perché Io piango e non smetterò di piangere, perché sono Mamma, a cui Mio Figlio Gesù ha affidato tutta l’umanità e vengo più premurosa di una mamma terrena. Non vi spaventate di ciò che vedrete e di ciò che accadrà, perché tutta la Sacra Scrittura dovrà compiersi, prima della Sua Venuta.
          IL VULCANO ARRIVERA’ A MARE(3), vedete quante bocche di fuoco aperte, non è una sola bocca, o due, che getta fuoco e brucerà la terra.  E I TERREMOTI, PERCHE’?  E’ LA DEBOLEZZA DELLA VOSTRA FEDE CRISTIANA, E’ PERCHE’ NON CREDETE IN DIO, PERCHE’ ANCORA LO SCERNISCONO, DOPO VENTI SECOLI.  Coraggio, non temere, ti parlerò ancora di queste cose, ti dirò ancora le cose più importanti prima della Sua Venuta.
         Ti ho accennato una breve cosa dell’Oceano Atlantico(4), ma si allargherà, non è soltanto l’oceano, verrà, verrà verso di voi, verrà dal Mediterraneo, verrà nell’Egitto, in Turchia, nell’Asia, tutto si spargerà l’OCEANO, diventera’ una vampa di fuoco.  E’ LI’ CHE CADRA’ L’AMERICA, SARA’ DISTRUTTA COME L’IMPERO ROMANO, perché NON E’ UNA LOTTA  AL TERRORISMO, E’ UNA LOTTA DI POTERE, PER IMPADRONIRSI DEL MONDO INTERO; NON ARRIVERANNO A FARE IL GOVERNO UNICO MONDIALE, PERCHE’ SARA’ LA ROVINA DI TUTTI I POPOLI.      E’ LI’ CHE MIO FIGLIO GESU’….
         Coraggio, figlio, non temere, ora basta, ti lascio nella pace di Dio, ti parlerò ancora”

NOTE (1) Il significato delle frasi, anche della seguente  è questo : I Sacerdoti,  Vescovi e Cardinali che credono alle apparizioni della Madonna  sono pochi.
         (2) Si riferisce all’Italia e ai vari terremoti avvenuti negli ultimi tempi.Questo messaggio fa capire che la causa dei terremoti è la nostra poca fede e quindi i nostri peccati. La Madonna ha Medjugorje  ha detto in messaggio di qualche anno fa, che “con la preghiera e il digiuno si possono fermare le guerre e impedire che vengano  i terremoti…” E poi bisogna anche proibire le feste di HALLOWEEN in tutte le scuole italiane, feste che sono in realtà una idolatria.  Infine è doveroso dire che la prima difesa e protezione dei figli d’Italia è la fede e la preghiera, ma anche E’ NECESSARIO ABOLIRE LA LEGGE 194 CHE PERMETTE L’ABORTO, CIOE’ L’UCCISIONE DEI BAMBINI ANCORA NON NATI, CHE SONO GIA’  ESSERI UMANI. Nessun parlamento può mettersi al di sopra della Legge di Dio, che proibisce di uccidere.  Nel mondo ogni anno avvengono 70 milioni di aborti, pari ai morti dell’ultima guerra mondiale. Preghiamo che i fratelli d’Italia riflettano su tutto questo, se non saremo la causa di altri guai più grandi ancora.  
(3)Il Vulcano: si riferisce all’Etna.
(4) Vedi il messaggio del 31.10.2002,ore 16, sempre ricevuto da Giuseppe Auricchia, dove si parla di una cometa che cadrà nell’Oceano Atlantico.

MESSAGGI DI GESU’ E DI MARIA SS.
PER MEZZO DI GIUSEPPE AURICCHIA
2.11.2002

AVOLA (SR)             STARE CON GIOVANNI PAOLO II

         E’ IL DUE NOVEMBRE, SONO LE ORE 16.00; I SACERDOTI CELEBRAVANO LA SANTA MESSA PER I DEFUNTI, QUANDO IL SACERDOTE SPIEGAVA IL VANGELO HO VISTO GESU’ E MARIA MOLTO TRISTI:

MARIA DICE:

         “Noi veniamo ad aggiungere la Santa Benedizione sui presenti, per le loro intenzioni.
         Dovete sapere che le anime del Paradiso e del Purgatorio fanno parte del Corpo di Mio Figlio, le anime condannate all’Inferno non sono più accettate, perché non hanno rispettato la Mia chiamata. Molte anime soffrono più a lungo, nel Purgatorio, perché sono dimenticate dai loro parenti.
         Figlio, ora ricordatevi di pregare per i vostri Sacerdoti, per quando verrà il momento di decidere se stare con Giovanni Paolo II e con la Chiesa dei fedeli rimasti, oppure no, perché molti hanno perduto la loro vocazione”.

GESU’ DICE:

         “Vi invito a fare tesoro della possibilità che avete oggi di andare ad adorarMi nei luoghi di adorazione perpetua,  in futuro sarete fortunati se troverete luoghi simili.  In quel tempo, ricordate di invocarMi nella Comunione spirituale, i Miei Angeli vi proteggeranno, e provvederanno al Mio Santo Sacramento per voi. Ma ricordatevi che siete lontani da questa preghiera, e il calice sull’altare è pieno dei vostri peccati, e sta per traboccare.
         O Miei Sacerdoti, non vedete che siete circondati da fedeli orgogliosi e superbi, che vogliono essere qualcuno all’interno della Mia Chiesa, e non vengono ad adorarMi, ad invocarMi con amore, e a chiedere perdono dei loro peccati”

MESSAGGIO

DI GESU’ PER MEZZO DI

GIUSEPPE AURICCHIA  A PRATO
 13.11.2002, ORE 18.30:

GESU’ CON LA SUA VENUTA IMPEDIRA’ L’AUTODISTRUZIONE DELL’UMANITA’

         “Scrivi:
Il dolore forte nelle mani è frutto del tuo lavoro.
         Grazie ai figli prediletti che sono con te.
         Digli a tutti convenuti che pregano(1) e amano Gesù, stando vicino a Lui.
         Prepara tu gli uomini alla Mia Venuta, che presto Io verrò sulla terra e a ognuno di voi chiederò  il conto del vostro operato aprendo il Libro della Vita.
         Figliolo, coraggio, porta, porta a Me tutte le anime che sono desiderose e pronte a ubbidirMi e accettare il Segno della Croce Gloriosa della Mia Morte.
         Coraggio, i frutti che tu porterai alla Mia Madre e a Me saranno frutti preziosi degli ultimi giorni.
         Presto, presto figlio, ti rinnovo l’invito : costruisci la Cappella in muratura,
perché ti servirà per l’ultimo momento quando Io chiuderò, con l’arco degli Angeli, da Fatima, Sicilia, Medjugorje.
         Di là, da una parte della terra non ci sarà più pace e mai più finiranno le lotte fratricide.
         Dall’altra parte la ribellione interna dei Paesi e l’America che vuole impossessarsi di tutto il mondo intero, costituendo il governo unico mondiale.
         Ma IO li fermerò.
         Ecco perché la Mia Venuta sarà presto, perché non voglio che il mondo intero si insanguina di una guerra nucleare che sarà la distruzione, la fine di tutte le fini”.

NOTA (1):  Il significato è il seguente :”che pregano=che preghino”, e in alla fine del messaggio l’espressione“si insanguina” significa “si insanguini”, “che sarà=che sarebbe”.

MESSAGGIO DI GESU’
PER MEZZO DI GIUSEPPE AURICCHIA
ULTIMA DOMENICA DI NOVEMBRE
AVOLA (SR)

24.11.2002   ORE 12: LA MIA VOCE SIA SENTITA PER TUTTA LA TERRA

“Cari figli, oggi il 24 del mese, IO vengo con la Mia Santissima Madre, dico agli uomini superbi, pieni di odio, d’orgoglio del proprio io: dov’è la penitenza? Il vostro sacrificio, la preghiera, l’amore, l’umiltà, la carità verso il prossimo?  Queste cose non le avete e vi siete allontanati. Attenti uomini, ancora per pochissimo tempo illuminerò la terra. IO SONO lo Spirito Eterno disceso dal Cielo e spiritualmente sono sulla terra in mezzo a voi. Lo sappiano i teologi moderni senza fede, lo sappia la Chiesa Cattolica Apostolica Romana, lo sappiano i Vescovi, i  Sacerdoti, tutti i credenti veri e falsi. Ma sappiano gli uomini che governano il mondo, che gridano alla la pace, mentre affilano le armi per la guerra e si compirà la profezia di Fatima e le Sacre Scritture.
         Io desidero che la MIA VOCE sia sentita per tutta la terra. Mai , mai come in questi tempi è necessario che tutti la odano, l’ascoltino, perché i tempi che vivete sono molti difficili. Ma il male, con la prepotenza malefica insidia il  cuore delle creature, povere e deboli, attaccate alla pesantezza del peccato e sprofondano nella melma della colpa. E’ necessario ed urgente che questa Mia Opera sia diffusa su tutta la terra, attraverso te, piccolo strumento, umile e ubbidiente, che hai iniziato il Mio cammino  per le vie del tuo paese.
         O figli Miei carissimi, mie creature, sentite al Mia VOCE, sentite l’invito costante e premuroso alla conversione, non allontanatevi da Me: lontano da Me, troverete solo le tenebre. Accorrete a Me, stringetevi a Me, perché IO SONO il Cristo Vivente della vostra Salvezza, della vostra Vita, della vostra Luce, SONO il vostro appoggio che cercate!  IO SONO QUI, in questo luogo Santo, accostatevi  nell’ amore, venite, vi aspetto, per insegnarvi la via, l’unica Via che vi  conduce nel Regno del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
         Grazie che siete venuti. IO tornerò,  vi parlerò ancora l’ultima Domenica di Dicembre.
         Andate, figli, andate alle vostre case  con la Mia Santa Benedizione, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo”.

MESSAGGIO (21.11.2002)
DI GESU’
PER MEZZO DI GIUSEPPE AURICCHIA
AVOLA (SR)

21.11.2002, ORE 4 : AMATE I MIEI SACERDOTI

         “Figli Miei, vi chiedo di renderMi Grazie e di lodarMi per i Miei Sacerdoti che mando tra voi: siate grati soprattutto per i Sacerdoti che vi portano la Mia Presenza nell’Eucaristia, durante la Messa quotidiana.
         Ogni Sacerdote è speciale per Me e dovrebbe esserlo anche per voi, perché Mi rappresenta sulla terra e conduce Me ai fedeli. I Sacerdoti sono gli incaricati Miei  di portare i Miei Sacramenti, SOLO LORO e di perdonare i peccati per mezzo del Mio Potere. Pregate per i vostri Sacerdoti, affinché Mi restino fedeli e possano dedicarsi alla loro vita di preghiera.
         Teneteli vicini ai vostri cuori e aiutateli in ogni modo possibile nel loro ministero.
         Amate i Miei Sacerdoti, rendeteMi gloria e lode per la benedizione di averli dati. Ho istituito il Sacerdozio perché i Miei figli possano essere condotti a Me e i loro doni potessero essere coltivati.
         Abbracciate di cuore i Miei Sacerdoti e riservate loro il rispetto dovuto per la missione della loro consacrazione sacerdotale.
         Amateli, perché hanno bisogno del vostro aiuto, del vostro amore.
         Se amate il Sacerdote, amate Me.
         Ti benedico”.                                                                                                                            
MESSAGGIO DI MARIA SANTISSIMA
DEL 25.10.2002  ORE 10.30
AVOLA (SR)                ANDATE …COME MISSIONARI

         “Scrivi: gli uomini, non siete nessuno perfetto, tutti sbagliate nella vita, mai Io vi chiedo amore fraterno fra di voi, e amore verso Me e Mio Figlio.
         Siate saggi, prudenti e vigili, abbiate fiducia nel Mio Cuore Immacolato. Io vi aiuterò, ma a te dico, e non a te solo, ma a tutti i miei piccoli strumenti, che oggi siete messi davanti alla grande, dura prova, dai Miei figli prediletti, dai Vescovi, dai Cardinali:  tutti li avete contro.
         Siate saggi anche voi, andate, andate in tutti i paesi, come missionari, approfondite e portate il messaggio del Vangelo, portate a tutti gli uomini della terra le nostre parole.
         Coraggio, figlio, tutto si risolverà, siate intelligenti, puri e semplici.
         Vi dico umiltà, umiltà, umiltà, con l’umiltà  Io trionferò, grande è stata la Mia umiltà verso il Padre e verso Mio Figlio.
         E poi chiedo a tutti voi amore, conversione, penitenza, preghiera.
         Venite vicino a Me, Io vi abbraccerò tutti, vi coprirò con il Mio manto, vi condurrò nella via gioiosa di Mio Figlio Gesù.
         Ti benedico”.

MESSAGGIO DI GESU’
PER MEZZO DI GIUSEPPE AURICCHIA
5.12.2002, ORE 22 A MODENA     

   RIGUARDA LA CHIESA – L’ITALIA – L’AMERICA

         “Scrivi figlio, rispondo alla tua domanda:
         Questa generazione proviene dal peccato originale ed IO ho dato la Mia vita per voi. Ormai il mondo non mi ama più, corre verso il suo destino.
         Tu sei come Noè, grida anche sui tetti delle case che GESU’ CRISTO  Figlio di Maria di Nazareth sta per venire sulla terra. Non aver paura se sarai perseguitato per causa Mia; tutto quello che sta accadendo al mondo, sono le Sacre Scritture che dovranno compiersi.
         Già è iniziata la lotta contro la Chiesa tramite la stampa e quello che accadrà dentro il Vaticano ai Miei sacerdoti. Non aver paura, nessuno lo può fermare perché dovranno compiersi tutte le Sacre Scritture.
         Ora ascolta una profezia che ti rivelo: Due schiere sono già aperte: una laica ed una CATTOLICA per la fine totale; quella laica si potrebbe fermare e faccio appello alle forze dell’ONU. Volete la pace?…Allora non disarmate solo una parte. FERMATE L’AMERICA CON I SUOI SATELLITI, fermate l’orgoglio, e il proprio io di quell’uomo (1) che porterà alla distruzione totale come rivelò la Mia Santissima Madre a Fatima. Io continuo a mandare la Mia Santissima MADRE in SICILIA, perché QUELLA TERRA SARA’ IL TEATRO DI TUTTE LE OPERAZIONI DI QUELL’UOMO (1).
         E QUELL’ALTRA PARTE CHE SI MUOVE DENTRO IL VATICANO SONO LE STESSE FORZE DELLA MASSONERIA DELL’ORIENTE CHE SI UNISCONO IN FORZA COMUNE. Il traditore di allora fu Giuda, il nuovo traditore lo avete dentro casa.Se lo indovinate fermatelo!
         Ormai la lotta è iniziata nel tuo Paese, gli uomini che non sono al governo non fermeranno più la lotta fratricida anzi la alimenteranno seminando odio contro tutti e questo odio viene alimentato da uomini superbi, orgogliosi che occupano posti di comando nell’Europa che si chiamano Italiani.
         Colpiranno i migliori Vescovi, Cardinali, Sacerdoti che amano la Chiesa di cuore,  che non l’hanno mai tradita e sono fedeli a Giovanni Paolo II e non la abbandoneranno mai.
         Sarà lo SCISMA preannunciato a FATIMA.
         IO  Noè lo chiamai per costruire l’arca perché la fine era imminente. Così ho chiamato te perché so che tu soffri in silenzio, ma questo silenzio mettilo da parte.  Giovanni il Battista gridava nel Giordano la Mia Venuta, mentre IO li battezzavo in SPIRITO SANTO (2).
         Tu grida a tutti con coraggio la Mia Venuta su una nube gloriosa, ma prima di Me, tra la schiera di Angeli Celesti con a capo San Michele Arcangelo ed il potente angelo con gli angeli ribelli, vi sarà la lotta finale e li cacceranno di nuovo dentro a quei solchi che si saranno aperti sulla terra e saranno incatenati ancora.
         E dopo, sarà la Mia Venuta, sarà il giudizio(3) in cui IO GESU’ CRISTO giudicherò i buoni e i cattivi e nascerà la nuova terra, la nuova Luce, la Nuova ERA  con la Stella Gloriosa della Mia Santissima MADRE .
         Vi sarà la vera Pace, la vera gioia dove i superstiti della terra Mi ameranno e Mi adoreranno”.
NOTE (1)  Si riferisce a BUSH.
(2) Il significato di questa frase è quello del Vangelo di Marco 1, 8: “Io vi ho battezzati  con acqua, ma Egli vi battezzerà con lo Spirito Santo”.
(3)Si riferisce alla Giudizio delle Nazioni, che sarà fatto prima della Venuta Intermedia di Gesù per regnare su questa terra, che è imminente;  mentre il GIUDIZIO UNIVERSALE sarà alla Venuta  alla fine del mondo, che è ancora molto lontana.

MESSAGGI DI GESU’ E DI MARIA SANTISSIMA
PER MEZZO DI GIUSEPPE AURICCHIA
MOGLIANO 12.12.2002, ORE 2

Giuseppe narra: La sera dell’11 dicembre ho parlato in una famiglia, dove ho incontrato uomini e donne, che mi attendevano, perché i sacerdoti locali ed il vescovo avevano proibito di ascoltarmi in chiesa. Dopo sono andato a Mogliano(TV). Durante la notte, alle ore 2 mi sono svegliato, ho pregato, chiedendo a Gesù e a Maria il perché di tanta ostilità da parte dei sacerdoti e dei Vescovi.
La Mamma Celeste mi ha parlato e così ha detto:

“Figlio, non temere.
Saranno compiute le Sacre Scritture prima della Seconda Venuta (1) di Mio Figlio.
         Ho girato il mondo intero per richiamarvi alla Chiesa prima di tutto e sopra di tutto.
         I primi a non credere siete voi, sacerdoti!
         Ciò che dico sono FATTI, che devono accadere.
         Ascolta e scrivi:
         Miei cari figli, oggi state venendo nei luoghi, ove compio il Miracolo dell’Olio per darvi una manifestazione: aumentare la fede in tutti coloro, a cui Mi manifesto.
         Vengo in molti modi per portarvi a Mio Figlio Gesù.
         Come sapete, in questa Mia manifestazione, i figli prediletti vi allontanano da Me.
         Voi, prediletti Miei (sacerdoti), siete i primi che dovete convertirvi, poiché solo voi sapete discernere il significato di questo Miracolo dell’Olio Santo e Benedetto”.

Ora parla GESU’:
        
“Figlio Mio, ti ho chiesto di diffondere la Mia Parola in quei luoghi ed in quelle occasioni, che ti fornisco.
         Grazie per aver accolto la Mia chiamata, che ti porta a parlare in molti luoghi della Mia Seconda Venuta(1).
         I messaggi che ti dò in questi tempi sono potenti.
Parlane pure con autorità e con poche parole.
Gridali da tutti tetti, perché i Miei  fedeli possano dare ascolto alle Mie Parole per essere salvati.
O figli prediletti!   Ho mandato questo piccolo strumento per dire a voi, sacerdoti e vescovi: Non commettete errori! Estirpate il peccato che commettete con le parole!  Non c’è menzogna!
Capite che nel vostro  Paese molti castighi sono giunti ad ancora altri peggiori ne arriveranno
         Ma nel vostro giorno del giudizio IO NON VI CONOSCERO’, poiché voi non avete conosciuto Me in questa terra”. 
NOTE (1) Per “Seconda Venuta”  qui si intende  , come in tutti gli altri messaggi ricevuti da Auricchia e anche da altri carismatici autentici attuali, la Venuta Intermedia di Gesù per Regnare anche su questa terra, e questa Venuta  è imminente,  mentre il Giudizio Universale sarà alla terza Venuta che coincide con la fine della storia dell’umanità: fine del mondo che è ancora molto lontana.

  
NOTA INTRODUTTIVA AL MESSAGGIO SEGUENTE 
RIGUARDANTE  LE CROCI GLORIOSE,
RICEVUTO DA GIUSEPPE AURICCHIA (13.12.2002,ORE 2)

1)  Nella lettera di S. Paolo (1 Ts   5, 19-21), lo Spirito Santo  dice: “Non spegnete lo Spirito.   Non disprezzate le profezie, esaminate ogni cosa, tenete ciò che buono…”

2)Se vengono esaminate attentamente le apparizioni e i messaggi dati da Gesù  a Maddaleine Aumont (Dozulè), si conclude che le apparizioni sono vere e i messaggi vengono veramente da Dio. Anche se il Vescovo del luogo non ha approvato, si può dissentire da lui: un vescovo non è mai infallibile.

3)La richiesta delle piccole Croci d’Amore, in scala ridotta di 1 a 100 rispetto alla Croce Gloriosa chiesta da Gesù a Dozulè, è venuta dai messaggi ricevuti da un’altra carismatica francese, denominata  JNSR.

4)La Sacra Scrittura dice che si può pregare dovunque e in modo speciale si può pregare davanti a qualsiasi Croce, segno del Religione Cristiana, l’unica vera religione : quindi nessuno può proibire di andare a pregare in un dato luogo, e tanto meno proibire ai sacerdoti e ai consacrati di andare  a pregare sotto le Croci Gloriose: queste proibizioni sono abusi di potere.

5) Ci sono dei casi eccezionali in cui si deve dire con S. Pietro, al quale avevano proibito di predicare che Gesù è il Figlio di Dio e che è l’Unico Salvatore, la famosa affermazione “Se sia giusto innanzi a Dio obbedire a voi più che a Lui, giudicatelo voi stessi”( cfr At  4, 19-20): quindi chi disobbedisce al comando di togliere le Croci Gloriose, non fa peccato, ma agisce secondo la Volontà di Dio.

6) Ai Vescovi che hanno detto di togliere le Croci Gloriose e di non andarvi pregare sotto,
suggeriamo che sarebbe meglio ribadire la proibizione di andare a consultare i maghi, di partecipare a sedute spiritiche e a messe nere e sette sataniche e   proibire di andare in luoghi di corruzione e immoralità e di adoperarsi per  far chiudere le discoteche, dove i giovani  perdono l’anima (come diceva Gesù in un messaggio ricevuto da una persona carismatica) e spesso perdono anche il corpo, poiché di frequente  uscendo dalle discoteche i giovani per l’alcool o il sonno o droga…. causano incidenti d’auto e spesso uccidono gli altri: a tutti i giovani si deve proibire di andare in discoteca e ricordare loro che il suicidio è un peccato mortale contro il 5 comandamento e invece lasciare tutti vadano a pregare sotto le Croci Gloriose, che sono segno di protezione e del RITORNO DI GESU’.
         Anzi sarebbe bene consigliare a tutti di andare sotto le Croci Gloriose per chiedere il dono della conversione a Dio e della Pace , con il S. Rosario, tanto raccomandato dal Papa Giovanni  Paolo  II,  che ha proclamato anche l’ANNO DEL S. ROSARIO.

MESSAGGIO DI GESU’ RIGUARDANTE LE CROCI GLORIOSE


RICEVUTO DA GIUSEPPE AURICHIA, NELLA NOTTE DEL 13 DICEMBRE ORE 2, MENTRE SI TROVAVA A MOGLIANO (TREVISO) E IL GIORNO SEGUENTE SAREBBE  ANDATO A FOLGARIA  DIOCESI DI  TRENTO, DOVE C’E’ IL VESCOVO CHE HA ORDINATO DI TOGLIERE LE 28  CROCI GLORIOSE GIA’ INNALZATE  E  HA PROIBITO DI ANDARE A PREGARE DAVANTI A QUESTE CROCI, IN MODO PARTICOLARE AI SACERDOTI E AI CONSACRATI..[E’ bene tener presente che  Giuseppe Auricchia non sapeva niente dell’ ordine  del Vescovo di Trento di far togliere le CROCI GLORIOSE nella sua diocesi].

13.12.2002, ORE 2

Giuseppe Auricchia narra: Ho visto il Cielo con tante stelle e comete; c’erano anche una stella più grande ed un arcobaleno. Ho visto un monte con tante crocette.

GESU’ DICE:
“Il Mio Regno era stato annunciato dall’arrivo della Stella. I  tre Re Magi dell’Oriente dettero omaggio e testimonianza al Mio Regno.
         Presto vedrete un altro SEGNO nel Cielo che annuncerà il Regno dell’Anticristo.
         Siate vigili a riconoscere il SEGNO attorno a voi per comprendere che sono state predette dalle profezie. Io veglierò sempre sul mio popolo: abbiate fede.
         Figli Miei! Io SONO al vostro fianco per difendervi dai demoni e dall’Anticristo.
         Riguardo il monte che tu vedi con le crocette, vi dico : attaccatevi alla Mia fiducia, di avere speranza in Me, indipendentemente dalle Crocette che tu vedi.
         Adorate ogni Croce che incontrate, fate in modo di prepararvi presto perché vi aiuti e vi guidi nel cammino della vostra vita.
         Figli prediletti, Sacerdoti, Vescovi, rendetevi conto : in ogni Croce che incontrerete e che verrà alzata verso il Cielo ci SONO IO, GESU’ CRISTO, POICHE’ SIETE AGLI ULTIMI TEMPI DI QUESTO MONDO. Quanto più vi sforzerete di fare le cose  CONTRO LA MIA CROCE ALZATA SULLE VIE DEL MONDO, TANTO PIU’ CON LA VOSTRA OPINIONE FALLIRETE E CADRETE.
         Sappiate che l’unico successo che vi arriverà non sarà per merito vostro, ma per mezzo della Mia Grazia e dei Miei doni.
         Tutto ciò che IO vi ho dato, tutto ciò che avete, vi potrà essere tolto in qualsiasi momento per colpa vostra, dato che non volete che sia ADORATA LA MIA CROCE NEI LUOGHI  DOVE VIENE  INNALZATA.
         Quando avrete capito che questa CROCE si ripete ora come venti secoli fa, è meglio che mi atteniate alla Mia VOLONTA’, come vi è stata affidata la Mia Chiesa all’inizio, quando la costituii con il Pane ed il Vino offrendoli ai Miei Apostoli.
         Vi dico: Tutti coloro che rifiuteranno questo principio, si dovranno confrontare con la Mia Giustizia, con il fallimento che avete commesso; ricordatevi che la vostra anima è stata a Me consegnata. Per Me dovete cercare quei luoghi dove esiste una Croce, dato che è solo la MIA VOLONTA’, che vi conduce tutti nel Mio Regno. Tutte le altre Vie vi conducono all’inferno e molti cadranno nel loro destino, perché sono stati contro di Me.
         Figlio, siete alla vigilia della Nascita che la Chiesa ricorda. Preparatevi bene a riceverMi e a venirMi incontro: I DUE CUORI UNITI VI ACCOGLIERANNO.
         Benedicendoti, diffondi questo messaggio potente, perché IO DIO, SONO IL POTENTE DEI POTENTI e desidero salvare il Mio popolo. Per questo sei stato chiamato per annunciare le Mie Parole in ogni luogo.
         Non temere, non sei mai solo!
         IO, GESU’, non vorrei, ma oggi tu avrai una visione importantissima : ti farò vedere tutta l’umanità nel Giorno della Sua Fine estrema”

MESSAGGI
DI MARIA SANTISSIMA E DI GESU’
PER MEZZO DI GIUSEPPE AURICCHIA       
AVOLA (SR)
24.12.2002, ORE 11   VIGILIA DI NATALE

NOTE PRELIMINARI:
1)    Le parole tra parentesi quadre e in corsivo, che trovate nel messaggio, sono state aggiunte dalla redazione per facilitare la comprensione del testo.
2) Facciamo presente che Giuseppe Auricchia, che riceve questi messaggi non conosce i messaggi di altri carismatici (citati nelle note) che in passato hanno già annunciato avvenimenti, dei quali si parla in questo messaggio.
3) Il contenuto di questo messaggio è conforme con la Bibbia, l’insegnamento della Chiesa e concorda con i messaggi di altri carismatici autentici attuali, che sono i veri profeti di oggi.
4) Questo messaggio prima di essere divulgato è stato sottoposto al discernimento preliminare  del padre spirituale di Giuseppe Auricchia.

MARIA SANTISSIMA DICE:

         “GUARDA QUESTE VISIONI: TU STAI VEDENDO LA VENUTA DELL’ANTICRISTO.
         L’ANTICRISTO E’ NATO IN EGITTO (1) IL 1970, FIGLIO DI UNA SUORA E DI UN VESCOVO (2), LA SUA AZIONE E’ IN ATTO. TUTTI GLI UOMINI VEDRANNO CON I LORO OCCHI QUESTA CREATURA DELL’INFERNO. GRANDI MISTERI, GRANDI MIRACOLI SI VERIFICHERANNO SULLA TERRA QUANDO L’UOMO DELL’INGANNO CERCHERA’ DI ESSERE IL VERO MESSIA. STATE ATTENTI, LUI E’IL FALSO MESSIA, COME SONO FALSI TUTTI COLORO CHE SI PROCLAMANO DI ESSERE DIO SULLA TERRA. NON ASCOLTATELI NON CREDETELI. RIMANETE VICINO AL MIO FIGLIO GESU’. E’ LUI IL VERO MESSIA, EGLI RITORNERA’ DAL CIELO COME E’ SALITO (3), ACCOMPAGNATO DA LEGIONI DI ANGELI E SANTI . SE NON MANGERETE IL SUO CORPO E NON BERRETE IL SUO SANGUE, NON AVRETE IN VOI LA SUA LUCE.
         Si abbattera’ sulla terra un grande avvenimento di una ampiezza superiore di ogni comprensione umana: Il GRANDE CASTIGO (4), che hai  visto e pochissimi sopravvivranno. Ricordatevi la Mia Visita a Fatima e questo luogo (5) è il suo seguito.
NEL CIELO COMPARIRANNO GROSSE LETTERE, che dicono la parola : F A T I M A.
         Ora ricordati che molte mitre (6) sono sul cammino della perdizione, per aver tradito la Chiesa.  Pregate per loro, perchè sarete  fortemente rattristati nel vedere uomini di Dio fallire nella sua missione,  indotti al tradimento.
         Ora guarda questa visione  tu la descriverai,  non avere paura.

DICE GIUSEPPE AURICCHIA:

 HO VISTO LA POLTRONA DEL PAPA, ATTORNO TANTI CARDINALI CHE GLI IMBAVAGLIAVANO LA BOCCA PER NON FARLO GRIDARE E PER METTERLO A TACERE, A SINISTRA IL PAPA NERO (7) CHE VUOL SEDERSI NEL TRONO DEL PAPA.

         COSI’ CONTINUA LA MAMMA CELESTE: 

“Questi nemici di Dio adorano il Papa nero e [lo] proclamano per distruggere la Chiesa, che sarà  il suo vero scisma. Sacerdoti, Vescovi, Cardinali fedeli alla Chiesa e a Giovanni Paolo II e i laici  fedeli dovranno nascondersi, per non cadere nella rete di ombre infernali, ma loro non riusciranno a  diffondere le false interpretazioni del Libro della Vita: E’ LA BIBBIA, insegnando l’errore e la menzogna. Dentro la Chiesa vi sarà una lotta spaventosa, ma durerà pochissimo tempo”.

 SUBITO DOPO E’ APPARSO  GESU’ DICENDO: 

         “Tutto ciò che Io dico e ho detto nel passato non devono essere considerate Parole simboliche, [ma] Parole che descrivono la realtà.Voi non potete comprendere né comprendete  gli scritti degli antichi profeti, se non chiedete allo Spirito Santo di illuminarvi. 
GRANDI rivoluzioni si scateneranno sulle nazioni nel mondo. Pochissimi saranno salvati nella purificazione finale. Una grande guerra si abbatterà sugli uomini, per le tante offese fatte  a Dio.
         Scrivi ancora, guarda, non avere paura”.

GIUSEPPE AURICCHIA RACCONTA: “Io  vedo una carta geografica, mentre tremende esplosioni distruggono città intere”.

ORA E’ MARIA CHE PARLA DI NUOVO:

         “Il Padre Misericordioso desidera che nessuno si perda. GRANDI CASTIGHI CADRANNO SUGLI UOMINI e tutto sarà misticato [ cioè preparato misticamente]   da un grande AVVERTIMENTO (8) DI DIO PADRE,  PER OPERA SUA.  Si manifesterà  ancora nel Cielo e dopo, se l’uomo NON RICONOSCERA’ I SEGNI DEL TEMPO, VI SARA’ LA ROVINA  FINALE”.

         ORA  LA MAMMA GRIDA  FORTE: 

“AMERICA (9),  FERMATI, PERCHE’ TU CADRAI NELL’OBLIO COME L’IMPERO ROMANO, PERCHE’  HAI TROPPO OFFESO IL MIO FIGLIO GESU’.
DIO MANDERA’ LA GRANDE SFERA DELLA REDENZIONE (10), CHE RUOTA NEL MONDO  INTERO E  SARA’ L’ORA DELL’IMPATTO COL SOLE, E [LA SFERA] ESPLODERA’ COME UN FUOCO D’ARTIFICIO E CADRANNO TANTI  PIATTELLI  INFUOCATI SULLA TERRA.  
Figlio, ora sei stanco, al momento mi fermo, dicendoti, pregate tutti e state vicino al Tabernacolo di Gesù con atti di adorazione e riparazione. 
Mi appello ai Vescovi, ai Sacerdoti: comprenderanno che l’ ORA E’ MOLTO GRAVE. State uniti con il Mio popolo di Dio. Pregate e istruitelo,  altrimenti  nell’ora del  vostro giudizio,  sarete dinnanzi a Gesù. Ti benedico”.

NOTE (1) Nel libro “IL GRANDE LIBRO DELLE PROFEZIE”, a cura di Piero Mantero, Ed. Segno, Udine, 1991, vengono riportate molte profezie che ora sono confermate dai messaggi ricevuti dal carismatico Giuseppe Auricchia. “Nato in Egitto”: significa che l’anticristo verrà dall’oriente e su questo concorda altri messaggi.
(2) Poi “figlio di una suora e di un vescovo”  coincide con il Segreto di La Salette (pubblicato in Francia con l’imprimatur di un Vescovo )  rivelato dalla Madonna a Melania Calvat il 19.9.1846, che dice “…l’Anticristo nascerà da una religiosa ebrea, da una falsa vergine che sarà in comunicazione col vecchio serpente, il maestro d’impurità; suo padre sarà Vescovo…”(op. cit. p. 285).  La data 1970 la ritroviamo in un messaggio di Gesù a Maria de Conception, Ladeira do Pinheiro: “Nel 1970 nascerà l’Anticristo…Che nessuno si lasci segnare dalla cifra della bestia, cioè dal numero 666( cfr Ap 13, 18). Siate fedeli alla Mia Croce. Sì, verrà un angelo per segnarvi con il segno della Croce” (sempre dal libro citato , p.286)
            (3) Cfr At 1, 11.
           (4) SUL GRANDE CASTIGO ci moltissime conferme nei messaggi dei carismatici in questi ultimi 50 anni circa: vedi libro cit. pp.327-344.
          (5) Si riferisce ad Avola, dove avvengono le Apparizioni della Beata Vergine Maria a Giuseppe Auricchia e dove avviene il SEGNO-MIRACOLO dell’OLIO che emana dalla statua della Madonna lì ad Avola.   Mentre a Medjugorje il SEGNO promesso deve ancora verificarsi, ad Avola il SEGNO che autentica le Apparizioni ad  Auricchia già c’è e tutti possono andare a vederlo e constatarlo di persona.
(6) La  “mitra”  è il copricapo che il Vescovo usa soprattutto  durante le funzioni liturgiche. Quindi l’espressione “molte mitre” significa “molti Vescovi”.
         (7) Si tratta del falso papa, che siederà sul trono di Pietro dopo Giovanni Paolo II. Il falso papa, portato avanti dalla massoneria ecclesiastica, non sarà fedele a Gesù Cristo. Molti messaggi di altri carismatici parlano di questo falso papa, chiamato anche anticristo ecclesiastico, perché  contemporaneamente ci sarà  l’ Anticristo politico, di cui si parla all’inizio di questo messaggio e che cercherà di dominare sul mondo intero.Del falso papa se ne parla nell’Apocalisse 19, 20 : “falso profeta”. Questo falso papa secondo i messaggi di molti carismatici: Maria Valtorta, D. Gobbi, Ancilla… porterà ‘scompiglio ‘ nella Chiesa Cattolica, abolirà la S. Messa, provocherà uno scisma nella Chiesa: la maggioranza della Chiesa Cattolica seguirà questo falso, mentre una minoranza ‘piccolo gregge’ resterà fedele a Gesù Cristo e seguirà il vero Papa, il vero successore di Giovanni Paolo II, che all’inizio sarà poco conosciuto. In quel momento i carismatici veri ce lo indicheranno e allora si vedrà apertamente quali sono i veri movimenti e quali sono i falsi movimenti, perché ciascuno mostrerà apertamente da quale parte sta: se sta dalla parte di  Gesù Cristo e quindi  con il “vero Papa”o se dalla   parte del falso papa, cioè l’anticristo ecclesiastico, alleato dell’Anticristo politico.
         (8) Del GRANDE AVVERTIMENTO a cominciar dalle Apparizioni a Garabandal in Spagna (1965-1966), ne parlano molti messaggi di carismatici attuali. Su questo sito internet c’è uno studio intero sul ‘Grande avvertimento”(vedi più sotto). L’Avvertimento ed anche  altri vari  avvertimenti  precederanno i castighi finali : saranno dei richiami,  da parte di Dio a tutti gli uomini,  a convertirsi definitivamente a Gesù e al Suo Vangelo (Sugli Avvertimenti vedi anche libro cit. pp.321-326). Il termine “misticato” può significare anche che l’Avvertimento viene da Dio ed anche che “TUTTO”, sia il grande castigo , sia l’avvertimento  sono stati   annunciati dai messaggi di vari mistici, cioè dei carismatici autentici attuali.
         (9) Vedi tutti gli altri appelli all’America, cioè agli STATI UNITI, contenuti negli altri messaggi ricevuti da Auricchia, per es. 15.9.2002.  La Madonna in un messaggio per mezzo di don S. Gobbi (15 novembre 1990) così parla rivolto agli USA (riportiamo un estratto del messaggio che è più ampio):
“LA GRANDE PROVA E’ GIUNTA PER LA VOSTRA NAZIONE(U.S.A.)
         Quante volte, come mamma preoccupata ed addolorata, ho voluto invitare i miei figli a percorrere la strada della conversione a del ritorno al Signore.
         Non sono stata ascoltata.
         Avete continuato sul cammino del rifiuto di Dio e della sua legge di amore. Si sono sempre più diffusi i peccati di impurità e l’immoralità è dilagata come un mare che ha sommerso ogni cosa. Si è giustificato il peccato impuro contro natura della omosessualità; si è generalizzato il ricorso ai mezzi per impedire la vita, mentre gli aborti, queste uccisioni di bimbi innocenti che gridano vendetta al cospetto di Dio, si sono diffusi e vengono praticati in ogni parte di questa vostra Patria.
         Il momento della divina giustizia e della grande misericordia è ormai giunto.
         Conoscerete l’ora della debolezza e della povertà; l’ora della sofferenza e della sconfitta; l’ora purificatrice del grande castigo”.
   (Dal Libro “Ai sacerdoti figli prediletti della Madonna, ed. 24, p. 808, stampato con l’Imprimatur). Vedi anche su questo sito internet la sezione: terzaguerramondiale.

         (10) Della SFERA DELLA REDENZIONE se ne parla nelle Apparizioni di Maria Vergine A Veronica  Lueken, Bayside (USA)  : nel  messaggio del 24.12.1973 si dice : “Molti morranno nella grande fiamma della sfera di Redenzione”(vedi libro cit. p. 324).
         Il termine “piattelli”significa “frammenti fiammeggianti”.
NOTA BENE : I vari castighi, riguardanti l’umanità ed ora ricordati dai messaggi dei carismatici, castighi sempre causati dai peccati degli uomini già sono stati profetizzati dal libro dell’ Apocalisse : vedi  soprattutto i  cap. 8-11; 17- 19.

RIFLESSIONE TEOLOGICA
SUI CASTIGHI E SUI MESSAGGI DEI CARISMATICI:

I CARISMATICI AUTENTICI SONO PROFETI D
In un messaggio riportato nel SITO INTERNET : http://digilander.libero.it/maranathadgl/   vedi  sezione: mistici/ + L2002a/mess. del  2.12.2002), il Signore Gesù  dice che NON DOBBIAMO ACCUSARE I SUOI SERVI, I PROFETI DI OGGI, CIOE’ I CARISMATICI AUTENTICI, DI ESSERE  “PROFETI DI SVENTURA”, quando annunciano fatti futuri e castighi,  ma di prendere  sul serio i messaggi dei carismatici e di convertirsi subito e di pregare per potere evitare i pericoli in cui ci siamo messi con i nostri peccati.

Dio dice per bocca del Profeta  Amos 3, 7: 

       “IN VERITA’, IL SIGNORE NON FA COSA ALCUNA

                   SENZA AVER RIVELATO IL SUO  CONSIGLIO
                 AI SUOI SERVITORI, I PROFETI”

Divulghiamo queste profezie non per mettere paura  alla gente, ma per la salvezza delle anime.
Dio, Uno e Trino, il vero Dio rivelato da Gesù Cristo, il Figlio di Dio fatto uomo, vuole la salvezza eterna di tutte le nostre anime.
Leggiamo nella Bibbia che Dio mandò il profeta Giona per annunziare alla città di Ninive, la sua distruzione, se non si fosse convertita a Dio. I Niniviti ascoltarono, capirono e si convertirono a Dio e la città non fu distrutta ( Libro di Giona cap.1-3).
Così oggi Dio ci avverte, per mezzo dei suoi profeti attuali, che con i nostri peccati abbiamo causato grandi disastri a noi stessi, agli altri e alla natura stessa ( guerre, terrorismo, nubifragi, inondazioni, terremoti, maremoti, eruzioni di vulcani…).Quindi siamo noi uomini con i nostri peccati  a causare i castighi.
Dio nella Sua Bontà e Misericordia ci dice anche il modo di evitare le conseguenze dei nostri peccati e i pericoli in cui ci siamo messi. Tutti i pericoli si possono evitare  con la conversione a Dio, al Vangelo di Gesù Cristo, pregando continuamente, PARTECIPANDO ALLA S. MESSA, PREGANDO CON IL S. Rosario della Beata Vergine Maria, come ci ha raccomandato il Santo Padre Giovanni Paolo.  LA BEATA VERGINE MARIA CI HA DETTO A MEDJUGORJE CHE  “CON LA PREGHIERA E IL DIGIUNO SI POSSONO FERMARE LE GUERRE E ALLONTANARE I  TERREMOTI…”
Il Signore vuole la conversione e la salvezza eterna delle  nostre  anime  e non  la ricerca del sensazionale o la  vana curiosità. Chi vuol  sapere gli avvenimenti futuri e poi non si  impegna nella preghiera e nella conversione a Dio, non si comporta in modo giusto circa i messaggi dei carismatici.

********************************************************************

PREGHIAMO AFFINCHE’ QUESTO NUOVO ANNO 2003 SIA UN ANNO DI PACE E NON DI GUERRA: CHIEDIAMO QUESTA GRAZIA A DIO PER INTERCESSIONE DI MARIA VERGINE,  REGINA DELLA PACE, CON IL S. ROSARIO, DETTO OGNI GIORNO, COME CI HA SUGGERITO IL PAPA GIOVANNI PAOLO  II CON LA LETTERA “ROSARIUM VIRGINIS MARIAE” DEL 16 OTTOBRE 2002, PROCLAMANDO UN ANNO DEL S. ROSARIO.
         ASCOLTIAMO SUBITO QUESTO APPELLO DEL PAPA . 

MESSAGGIO(29.12.2002,ORE 12)
DI MARIA SANTISSIMA
PER MEZZO DI GIUSEPPE  AURICCHIA
AVOLA (SR)
29.12.2002, ORE 12
ULTIMA DOMENICA DI DICEMBRE

         “Figlio ascoltaMi,        quell’uomo era il figlio di satana (1), rileggi il messaggio del 24.11.2002. E’ venuto qui per disturbare la gente, per confondere la tua mente, stai attento, Io ti guiderò. Ora scrivi le Mie parole.
         Io  vengo col Bambino Gesù nelle Mie braccia. Rimanete vicino a Me come tanti bambini innocenti. La Sua presenza nelle vostre case, nei vostri cuori, poiché Lui è la Luce Vera, la Luce che risplende in tutto il mondo, sta bussando alle vostre anime, fateLo entrare per far parte della vostra vita quotidiana.
O Uomini che governate il mondo, i vostri cuori sono diventati gelidi, atei, senza Luce e senza Dio, mentre il tempo si avvicina di più.
         AMERICA FERMATI!  SEI DIVENTATE CIECA?
         QUANTI AMMOVIMENTI,  CASTIGHI DIO VI MANDA E CONTINUATE A VIVERE COME VI PIACE.  MOLTE  OFFESE AVETE FATTO A DIO CON LE VOSTRE  AZIONI E I CASTIGHI  CONTINUERANNO SU DI TE, ATTRAVERSO GLI ELEMENTI DEL FUTURO E DELLA TUA ARROGANZA.    SFORZATI AMERICA PER ALLONTANARE LE IRE DEL PADRE, MA IL SUO CALICE E’ TRABOCCATO E TU ASSISTERAI ALLA TUA DISTRUZIONE, PREPARATI PER INCONTRARE LA GIUSTIZIA DI DIO.
         AMERICA ASCOLTA QUESTO GRIDO DEL CIELO!
         FERMATI! COME E’ POSSIBILE CHE NON COMPRENDI CHE E’ POCO IL TEMPO A TUA DISPOSIZIONE?
         AMERICA ASCOLTA QUESTO MIO INVITO, DEPOSITA LE ARMI AI PIEDI DELLA CROCE, IL MIO CUORE MATERNO TI RISCALDERA’ DEL MIO AMORE, SOLO COSI’ TU PORTERAI AI POPOLI DELLA TERRA LA VERA PACE.
         AMERICA !  Il Padre Misericordioso desidera che nessuna si perda, le Sue Parole siano considerate non Parole simboliche, ma Parole di Luce, di verità.
         Ma voi non comprendete e non potete comprendere gli scritti degli antichi profeti se non pregate e non chiedete allo Spirito Santo di illuminare le vostre menti.
         Grazie della vostra venuta, Io ti parlerò l’ultima Domenica di Gennaio.
         Andate alle vostre case, benedicendovi a tutti, nel Nome di questo Bambino, che è Dio Padre, Dio Figlio e Dio  Spirito Santo”.
NOTE (1) Si riferisce  ad una persona che era venuta, in quella domenica 29.12.002,  sul luogo dell’Apparizione di Maria Santissima, per disturbare