venerdì 11 marzo 2016

La bestia dell'Apocalisse e il trionfo del Cuore Immacolato (preparatevi)


Apocalisse 12-17: La donna vestita di sole, la bestia che sale dal mare, la bestia che sale dalla terra (il finto agnello), la grande battaglia spirituale e il trionfo della Donna vestita di sole con la luna sotto ai suoi piedi, insieme ai suoi devoti e fedeli di Cristo.


Tutto questo è già sotto ai nostri occhi, eppure molti non lo sanno e non riescono a capirlo, perché serve saggezza per comprendere il mistero della Rivelazione.

Le apparizioni della Madonna a Don Stefano Gobbi, a Maria Valtorta e quelle ad Anguera ci offrono importanti chiavi di lettura e gettano luce sulla simbologia apocalittica, per calarla nel reale scenario contemporaneo.

Beati quelli che ascoltano, si convertono e partecipano alla vittoria del Cuore Immacolato di Maria per vivere in eterno e regnare insieme all'Agnello. Amen! 

******

Metti il like a questo video, diffondilo! Prega il Rosario e diffondi la preghiera del Rosario! La Madonna ti protegga sempre!



       I segni della fine, prima parte :                                            Gennaio 2016

         Gli eventi del mese di gennaio 2016 attestano l'adempimento delle profezie della Bibbia riguardo il tempo della fine. " La fine è alle porte" vi presenta ogni mese gli eventi    del mese precedente che costituiscono  l' adempimento delle profezie bibliche     riguardo il tempo della fine . Il Signore Gesù ha detto: "Quando vedrette tutte queste      cose, sapiate che Egli è vicino, è alle porte" 

 ( Matteo 24:33).  



 


I segni della fine, seconda parte : Febbraio 2016




Noi siamo la generazione che possiamo vedere tutte queste cose: è arrivato il tempo che tutto il mondo venga a sapere dell ritorno imminente del Nostro Signore  è Salvatore Gesù Cristo ! 

“Così anche voi, quando vedrete tutte queste cose sappiate che Egli è proprio alle porte."



“Così anche voi, quando vedrete tutte queste cose, sappiate che Egli è proprio alle porte." (Matteo 24:33).


Terza Guerra Mondiale - 40 Segni Storici e Fine dei Tempi




Niente come La Parola di Dio è in grado di farci capire che il Rapimento della Chiesa può avvenire da un momento all'altro, e ricordiamo: NON confondiamo il Rapimento della Chiesa col Ritorno di Cristo, i quali sono due avvenimenti completamente diversi e separati fra loro di ben sette (7) anni.La chiesa non aspetta il Ritorno di Cristo (dal momento in cui questa ritornerà con Lui), piuttosto noi aspettiamo il RAPIMENTO DELLA CHIESA. GLORIA A DIO!

1 commento: