sabato 14 luglio 2018

La nuova pentecoste - Lo Spirito d’Amore soffia

204- Lo Spirito d’Amore soffia con la sua fiamma perché il mondo-terra sappia che la Trinità è sempre presente.

19 Maggio 1975
Mie creature.
la Pentecoste come scendeva sui primi apostoli, scende a illuminare le menti di coloro che Io ho eletto a ul­timi apostoli. Illumina coloro che con amore di me parla­no, coloro che con amore mi portano al pensiero di chi a me non pensa.
Lo Spirito d’Amore soffia con la sua fiamma perché il mondo-terra sappia che la Trinità è sempre presente.

Nel silenzio Io parlo!
Parlo nel silenzio delle mie ani­me, quando in grazia si mettono in ascolto. E a coloro che parlo più chiaramente: i miei sentieri, ecco la luce che li illumina dello Spirito d’Amore!
Gli ultimi apostoli, scelti da me come i primi. I primi mi seguirono, voi seguitemi! I primi furono comuni uomini, voi siete comuni uomini. Mi servo dei piccoli, che i grandi della terra hanno superbia, i piccoli semplicità.
Io, in verità vi dico che amo ciò che è semplice poiché anch’Io sono semplice. E l’amore è semplice, semplice è la fede, semplice la speranza se si resta umili e ogni cosa si accetta, se si diventa superbi tutto si complica e alla grazia si preclude lo spirito.
Nel silenzio la mia voce parla alle anime, a tutte, e poche mi odono chiaramente.
A poche  detto parole mie, ai miei sentieri.
Alle altre anime detto la bontà, detto 1’opera del­la carità, detto l’amore. E a coloro che non odono chia­ramente le mie parole, possono pur sempre udire le prime mie parole che sono per tutta la Cristianità e per tutti coloro che le desiderano.
In verità vi dico: ognuno di voi, che leggendo la mia storia ne farà sua fede, verrà accolto tra le mie braccia.

Nessun commento:

Posta un commento