domenica 5 marzo 2017

i peccati dei ministri di Dio, stanno acclamando la giustizia Divina, il braccio forte e pesante del Signore colpirà quelli che sono infedeli e ribelli, perché cercano solo la lussuria, il potere e il denaro

22 Luglio 2016 Messaggio della Madonna 

La pace mio figlio amato al tuo cuore. Intensifica le preghiere per il Brasile e per il mondo, chiedi a tutti di piegare le ginocchia per terra, supplicando la misericordia di Dio per l’umanità ingrata, che non desidera convertirsi. I peccati del mondo acclamano la giustizia di Dio. Dio vi lascia liberi di scegliere tra il bene e il male! Io vi dico, scegliete la via del bene, la via della conversione e della santità che Io vi indico. Sull’Italia arriveranno grandi dolori e  persecuzioni, causati da coloro che hanno il cuore pieno di odio e violenza. Pregate per l’Italia, dove si trova la Santa Madre chiesa, perché i peccati dei ministri di Dio, stanno acclamando la giustizia Divina, il braccio forte e pesante del Signore colpirà quelli che sono infedeli e ribelli, perché cercano solo la lussuria, il potere e il denaro. Di’ agli italiani di pregare come ho chiesto in passato, i cinquanta Magnificat, che li preghino ora per l’Italia, e tutti preghino per il mondo intero e molto per la chiesa, affinchè essa sappia vincere gli attacchi e le prove, che passerà in questi tempi difficili. Quando la barca di Pietro correrà grandi pericoli, il demonio si mostrerà con tutta la sua ferocia, contro i ministri del Signore, e saranno perseguitati in modo mai visto nel mondo. Il mio cuore di Madre è angosciato…. perché Io parlo ma non mi ascoltano, Io mi manifesto nel mondo ma non credono, ma quando i grandi dolori arriveranno, cosa faranno? Di’ a tutti di tornare, tornare a Dio adesso! Convertitevi! È la vostra Madre dal cuore triste e addolorato che vi parla, che vi chiede e vi supplica. Parla ai miei figli dei miei dolori di Madre, causati da coloro che non mi obbediscono e non credono alle mie parole materne, di’ loro che Io li sto chiamando, perché Dio mi manda nel mondo per allertarvi, per indicarvi la via sicura che dovete seguire. Parla a tutti del mio addolorato appello che ancora oggi faccio per il loro bene, e per la felicità di ognuno di voi. Grazie per avermi ascoltato e risposto. Io benedico te e il mondo intero nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Nessun commento:

Posta un commento