domenica 5 marzo 2017

L’Italia e gli Stati Uniti saranno molto presto puniti in modo mai visto

13 Marzo 2016 Messaggio della Madonna
 La pace sia con te mio figlio amato! Ecco la tua Madre Immacolata, che viene dal cielo, per dirti che è giunta l’ora della conversione immediata dell’umanità, su cui si abbatteranno grandi e dolorosi avvenimenti. Il mio cuore materno è preoccupato e amareggiato dalle spade di dolore. Tanti dei miei figli, fanno poco caso, non considerano e deridono i miei messaggi, disprezzandoli e lasciandoli da parte. Che ne sarà di loro quando il grande castigo arriverà dal cielo, abbattendosi su di essi? Chi li potrà difendere dalla giustizia Divina, che colpirà fortemente l’umanità? Io soffro a causa di coloro che rinnegano l’opportunità di convertirsi e cambiare vita. Tanti ciechi si lasciano sedurre da satana, i loro cuori cercano e bramano solo le menzogne e i piaceri del mondo. Quante anime distrutte dal peccato, quanti camminano verso l’abisso eterno, senza pensare un poco all’eternità e pentirsi dei loro sbagli. Questo è il tempo in cui il demonio è riuscito prendere tanto spazio per condurre tanti dei miei figli allo sbaglio e alla morte spirituale. Prega figlio mio, prega, e intercedi per il bene della umanità. Il Padre eterno è sdegnato a causa delle continue offese commesse contro il suo Divino Figlio. Tanti sacrilegi, profanazioni oltraggi vengono commessi nel mondo. L’Italia e gli Stati Uniti saranno molto presto puniti in modo mai visto. Una grande luce, come un fuoco sarà visibile nel cielo in Italia dolore e pianto saranno grandi, e quando questo succederà, solo il rosario e il mio cuore materno, potranno essere la speranza, il rifugio e la protezione per tanti. L’Italia sarà scossa perché gli uomini non hanno saputo rispettare quello che a Dio è dovuto. Non hanno onorato il suo Santo Nome, non hanno obbedito alle sue sante leggi. Dolore grande arriverà anche negli Stati Uniti, dove una regione verrà praticamente distrutta. Voglio aiutare i miei figli, voglio proteggerli, che loro trovino rifugio nel mio cuore immacolato, che loro chiedano il mio aiuto materno, e Io subito verrò ad aiutarli. E cosa posso dire del popolo brasiliano? Popolo che non prega, che non rispetta i comandamenti di Dio e neanche i giorni Santi, ma riempiono gli stadi, le spiagge e tanti altri posti solamente per divertirsi e offendere il Signore? I giorni di gioia si muteranno in giorni di sangue, pianto e morte, solamente quelli che hanno accolto i miei appelli e che avranno pregato come Io ho chiesto, per ordine di Dio saranno preservati nei giorni cattivi. Dove non c’è il rispetto per il Nome di Dio e per il sacro, il sangue scorrerà. Dove Dio è stato bandito e portato via, la morte colpirà. Dove Dio non è più ricordato e neanche invocato, le sofferenze saranno terribili. Pregate! Pregate! Pregate molto miei figli brasiliani, perché i giorni stanno arrivando, sono già alla porta. Svegliatevi, tornate al Signore, ecco il mio appello figlio mio! Ecco, il messaggio che Io ti do, con il cuore pieno di dolore e amarezza, perché non sono stata ascoltata, non sono stata compresa, non sono stata amata e neanche invocata, come mio Figlio vi ha chiesto, e inoltre perché sono stata disprezzata e mancata di rispetto da tanti, che hanno ferito il mio cuore terribilmente, attirando la giustizia del mio Divino Figlio. Tornate, chiedete perdono al Signore, e Lui vi perdonerà, se voi vi pentirete sinceramente cambiando vita. Io benedico te e il mondo intero, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen! 

Nessun commento:

Posta un commento